Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
domanda gratuita:amore Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
domanda gratuita:amore Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
domanda gratuita:amore Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
domanda gratuita:amore Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
domanda gratuita:amore Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
domanda gratuita:amore Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
domanda gratuita:amore Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
domanda gratuita:amore Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
domanda gratuita:amore Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


domanda gratuita:amore

2 partecipanti

Andare in basso

domanda gratuita:amore Empty domanda gratuita:amore

Messaggio Da lauvela Mer Gen 28, 2015 9:55 pm

Buonasera,mi chiamo Laura, sono nata a Milano il 15/01/1988.Vorrei un consulto sulla mia situazione sentimentale.E' da Luglio 2014 che frequento un ragazzo;Giuseppe 11/05/1986.Ho conosciuto questo ragazzo alle superiori(era il rappresentante d'istituto),non lo vedevo da circa 10 anni.In passato non ci siamo mai frequentati.Ho iniziato a frequentarlo non appena ho lasciato il mio ex.E' stato come un fulmine a ciel sereno!una sera dopo circa una settimana che avevo lasciato il ex sono andata a trovarlo in un locale dopo che mi aveva chiesto svariate volte di uscire.Ho sempre rifiutato, poi una sera, non avevo voglia di tornare a casa e così sono andata a trovarlo in un locale.Da quel giorno è cambiato tutto(frequentazioni,luoghi,amici)...ho iniziato questa frequentazione con molta spensieratezza,il mio unico obiettivo era "Stare bene" non avevo programmi per il futuro.Solo che..questa frequentazione sta durando ormai da parecchio.Mi ha specificato che per vari motivi non vuole fidanzarsi(è un musicista,viaggia molto  ed è sempre impegnato).All'inizio mi andava bene questa situazione,adesso credo di essermi affezionata molto.Abbiamo avuto negli ultimi mesi diversi battibecchi per via di alcune ragazze che si facevo sentire.Questa situazione mi ha fatto reagire, e diverse volte mi sono allontanata.ogni volta che sono pronta buttare tutto all'aria lui ritorna.Sembra tenerci ma non riesco a capire sino a che punto.In passato ha avuto una brutta esperienza...a volte mi sembra molto timido,lui stesso mi dice" che non sa come comportarsi".Tra di noi da luglio 2014 a tutt'ora, la nostra situazione sembra non evolversi,per ora è sono una storia passionale senza troppo impegno.La mia domanda è molto semplice:cosa devo aspettarmi da questa persona? ci sarà un evoluzione tra di noi?posso fidarmi?oppure è meglio lasciar perdere?cosa posso fare?         5 - 8 - 11 laura capricorno 1988

lauvela
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita:amore Empty Re: domanda gratuita:amore

Messaggio Da Lady Kadisha Ven Gen 30, 2015 1:03 pm

Cara amica mia, come dico sempre: quando c'è una spiegazione molto precisa, le carte rispondo molto meglio. Esce esplicitamente la carta del futuro vicino al successo in amore quindi carissima, magari lui non sa quello che vuole però sicuramente sa che non vuole rompere con te e per il futuro fra di voi vedo amore. Nel presente c'è un blocco che non permette l'evoluzione, almeno per il momento è così.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita:amore Empty Re: domanda gratuita:amore

Messaggio Da lauvela Ven Gen 30, 2015 2:07 pm

Grazie mille per la risposta :-)In questo periodo mi sto torturando perchè ho bisogno di dare un senso a quello che faccio...grazie ancora!!!Buona giornata e buon lavoro:)

lauvela
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita:amore Empty Re: domanda gratuita:amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.