Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it

ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI

Ultimi argomenti
» domanda di agosto!!:)
primo messaggio  Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
primo messaggio  Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
primo messaggio  Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
primo messaggio  Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
primo messaggio  Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
primo messaggio  Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
primo messaggio  Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
primo messaggio  Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
primo messaggio  Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite

primo messaggio

Andare in basso

primo messaggio  Empty primo messaggio

Messaggio Da annasole il Mar Ago 20, 2013 3:59 pm

ciao lady Kadisha sono A.scorpione 1985 ho avuto una relazione per 13 anni con G. leone 1982 abbiamo anche avuto un figlio ma da un anno lui ci ha lasciati e se ne andato con un altra donna e adesso aspettano una bimba lei ne ha già tre con il primo marito. per un anno io e lui non abbiamo avuto più contatti tranne per il bimbo ma da un mese lui si è avvicinato a me un'altra volta e mi ha detto che a lei non la ama ma adesso ce la bimba secondo te ritornerà di nuovo da noi?avremo un'altra possibilità ? grazie per un eventuale risposta grande abbraccio 

annasole
Utente Junior
Utente Junior

Torna in alto Andare in basso

primo messaggio  Empty Re: primo messaggio

Messaggio Da Lady Kadisha il Mar Ago 20, 2013 4:03 pm

Tesoro scrivi tre numeri a tua scelta e ti rispondo subito

Admin Cartomante
Admin Cartomante

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Messaggio Da annasole il Mar Ago 20, 2013 4:05 pm

27 14 5

annasole
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio Da Lady Kadisha il Mar Ago 20, 2013 4:13 pm

La situazione è molto complicata e nel contempo delicatissima. Lui appare molto confuso: fa una cosa e ne pensa un'altra e poi agisce in altro modo... e ci sono figli di mezzo. Non è stato molto sincero con te. Al momento non torna da voi e per il futuro prossimo non credo che vi dia un'altra possibilità, le carte sono veramente negative. A me dispiace tantissimo quando devo dare notizie così brutte ma non riesco a dire una cosa per un altra. Però tesoro guarda, queste stese che faccio in questo ambito hanno una scadenza brevissima, si tratta di 1-2 mesi. Riproviamo a vedere fra un mesetto e vediamo come va oppure in qualsiasi momento purché accada qualcosa di significativo. Altrimenti ci vorrebbe un approfondito.
un abbraccio fortissimo
grande abbraccio 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da annasole il Mar Ago 20, 2013 4:18 pm

com. lui non mi ha detto che vuole ritornare a casa anche perchè a casa mia e nel mio quartiere nn puo più venire e mi ha detto che per il momento nn può ritornare da noi su questo è stato sincero ok vedremo col tempo fra un mese te la ripongo grazie grande abbraccio 

annasole
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio Da Lady Kadisha il Mar Ago 20, 2013 4:22 pm

@annasole ha scritto:com. lui non mi ha detto che vuole ritornare a casa anche perchè a casa mia e nel mio quartiere nn puo più venire e mi ha detto che per il momento nn può ritornare da noi su questo è stato sincero ok vedremo col tempo fra un mese te la ripongo grazie grande abbraccio 
bacio 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da annasole il Dom Set 08, 2013 4:11 pm

che ne dici dopo quello che è successo si può rifare un'altra tirata ? o sarebbe meglio aspettare ti ricordo che ho fatto il rito che mi hai dato e che lui mi ha cercata nuovamente grazie per l'aiuto bacio bacio 

annasole
Utente Junior
Utente Junior

primo messaggio  Empty riproviamo?

Messaggio Da annasole il Dom Set 08, 2013 4:32 pm

ciao lady Kadisha sono A.scorpione 1985 ho avuto una relazione per 13 anni con G. leone 1982 abbiamo anche avuto un figlio ma da un anno lui ci ha lasciati e se ne andato con un altra donna e adesso aspettano una bimba lei ne ha già tre con il primo marito. per un anno io e lui non abbiamo avuto più contatti tranne per il bimbo ma da un mese lui si è avvicinato a me un'altra volta e mi ha detto che a lei non la ama ma adesso ce la bimba secondo te ritornerà di nuovo da noi?avremo un'altra possibilità ? grazie per un

questo è quello che ti scrissi prima che facevo il rito che ne dici amica mia risproviamo a fare un'altra tirata ? o è presto ancora? grazie bacio bacio 

annasole
Utente Junior
Utente Junior

Messaggio Da Lady Kadisha il Dom Set 08, 2013 6:28 pm

@annasole ha scritto:ciao lady Kadisha sono A.scorpione 1985 ho avuto una relazione per 13 anni con G. leone 1982 abbiamo anche avuto un figlio ma da un anno lui ci ha lasciati e se ne andato con un altra donna e adesso aspettano una bimba lei ne ha già tre con il primo marito. per un anno io e lui non abbiamo avuto più contatti tranne per il bimbo ma da un mese lui si è avvicinato a me un'altra volta e mi ha detto che a lei non la ama ma adesso ce la bimba secondo te ritornerà di nuovo da noi?avremo un'altra possibilità ? grazie per un

questo è quello che ti scrissi prima che facevo il rito che ne dici amica mia risproviamo a fare un'altra tirata ? o è presto ancora? grazie bacio bacio 
Credo che ne abbiamo già parlato in mp. Utilizza questo topic per qualsiasi aggiornamento.
grande abbraccio 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da annasole il Lun Set 09, 2013 1:06 pm

ok ok grazie

annasole
Utente Junior
Utente Junior