Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Chi dei due uomini si esporrà? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Chi dei due uomini si esporrà?

2 partecipanti

Andare in basso

Chi dei due uomini si esporrà? Empty Chi dei due uomini si esporrà?

Messaggio Da Incantevolecreamy Mer Giu 10, 2015 4:42 pm

Ciao carissima è la prima volta che scrivo nel forum, provo ad esporti la mia questione è un po' lunghetta , ma cercherò di riassumere nel modo più chiaro possibile, ma andiamo con ordine:
La situazione riguarda due uomini che sono per motivi diversi nella mia vita, ma che non si conoscono, attualmente non ho nessuna relazione sono single da 1 anno e mezzo, ma appunto ci sono "loro" che al momento hanno comportamenti altalenanti e un po' confusi nei miei confronti ovvero, N. che conosco dallo scorso autunno per via di un rapporto "lavorativo" che riguarda più da vicino me, lui è sposato da due anni dopo una lunga convivenza ed in autunno diventerà per la seconda volta padre, fin dall'inizio ho percepito una forte reciproca attrazione ( mai esperita, piuttosto repressa) che ha dato luogo ad una evidente situazione di blocco emotivo e relazionale da parte di lui ( soprattutto a partire dalla scoperta della nuova gravidanza di sua moglie a cui N. secondo me è legato più per impegno ed abitudine) tant'è vero che io ero intenzionata a rimuoverlo dall'incarico ; a maggio dopo una breve interruzione ( sopraggiunta non per nostra volontà) abbiamo ripreso la collaborazione di sempre, ma sorprendentemente lui appare più socievole, aperto insomma pare si voglia avvicinare , ma essendoci ancora dei timori forse sta cercando la situazione giusta per poterlo fare( non è di fatti un tipo molto spigliato)è da un po' che è mi propone di ideare insieme un progetto... che vorrebbe ampliare con me, ora mi domando: questo avvicinamento è il preludio di qualcosa? intesa come " situazione a due" oppure la mia è solo illusione ?( premetto che io provo per lui delle emozioni intense non Amore per ora, ma comunque mi ritrovo a pensarlo spesso).
L'altro uomo invece è G. un mio amico intimo da vent'anni che conosce anche tutta la mia famiglia e con il quale c'è da sempre un rapporto molto profondo ed intenso. Situazioni e relazioni ( nostre individuali ci hanno per molti anni tenuti separati totalmente) , ma quattro anni fa ci ritrovammo e la nostra amicizia ebbe una seconda possibilità ( in quel periodo però lui mi annunciò il suo matrimonio dopo una lunghissima convivenza). Il mese scorso nonostante non ci vedessimo da 1 anno pur restando sempre in contatto lui mi dice che sta ufficialmente pensando ad una separazione legale e che il motivo della nostra lontananza è da imputarsi proprio al matrimonio ormai finito, in quell'occasione ha speso per me parole profonde cariche di sentimento( molto vicine all'amore di cui si diceva sicuro) , dopo 1 mese esatto l'altro giorno mi comunica di aver appianato le divergenze con lei con cui per il momento resta insieme dice di amarla in sostanza, ma allo stesso tempo dice che anche nei miei confronti prova da sempre sentimenti fortissimi per i quali in un'altra vita ci ritroveremo sicuramente insieme; aggiunge però di volermi vedere e parlare di cose delicate. Ora , in definitiva mi domando per chiarezza espositiva: la  separazione tra G. e la moglie è davvero scongiurata? quale evoluzione ci sarà a questo punto fra noi? ed alla stessa maniera ritenere irrealizzabile  un proseguo ( non per forza ufficiale) con N. chi è fra i due pretendenti il migliore candidato ?Io M.18.2.79 Acquario  1-7-9
N. 4.3.80 pesci 3-4-11( primo uomo)
G.27.1.68 Acquario 3-10-3(secondo uomo)
Spero sia tutto conforme alle regole cara ciao  abbraccio

Incantevolecreamy
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chi dei due uomini si esporrà? Empty Re: Chi dei due uomini si esporrà?

Messaggio Da Lady Kadisha Ven Giu 12, 2015 10:19 am

Cara nuova amica, hai posto troppe domande. In questo ambito è possibile farne una sola al mese, si tratta di domanda conoscitiva. Se ritieni opportuno mi contatti privatamente e ti darò tutte le info che desideri. Nel rispetto di tutte altre utenti, risponderò solo a
chi è fra i due pretendenti il migliore candidato ?
Tu sei una donna molto fiduciosa nel futuro, ami la serenità e la pace in genere; i pretendenti non sono ideali per te. Il primo è dedito alla sua donna ufficiale e si allontanerà sempre di più da te; il secondo è interessato a te solo fisicamente, vorrebbe solo una relazione di sesso e nulla di più.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Chi dei due uomini si esporrà? Empty Re: Chi dei due uomini si esporrà?

Messaggio Da Incantevolecreamy Ven Giu 12, 2015 12:21 pm

Grazie carissima per la tua celere e precisa risposta, ovviamente credo che sia G. colui che si allontanerà nuovamente e definitivamente da me ed N. colui che è solamente interessato ad una relazione di tipo fisico dico bene? in ogni caso ti terrò aggiornata al riguardo delle rispettive evoluzioni grande abbraccio

Incantevolecreamy
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

Chi dei due uomini si esporrà? Empty Re: Chi dei due uomini si esporrà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.