Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it

ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI

Ultimi argomenti
» domanda di agosto!!:)
Consulto relazione  Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Consulto relazione  Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Consulto relazione  Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Consulto relazione  Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Consulto relazione  Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Consulto relazione  Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Consulto relazione  Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Consulto relazione  Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Consulto relazione  Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite

Consulto relazione

Andare in basso

Consulto relazione  Empty Consulto relazione

Messaggio Da aluccio87 il Sab Giu 13, 2015 11:43 am

Buongiorno Lady,

Sono Alessandro, un nuovo iscritto in questo forum.

Beh, ho diverse domande in realtà che mi ronzano in testa, ma farò in modo di concentrare tutto quanto in una sola domanda.

Faccio un piccolo sunto della situazione...

Ci siamo conosciuti 1 anno fa, per circa 2 mesi mi ha sempre messo da parte durante i suoi spostamenti del fine settimana per il relax, portando con se sempre e solo il suo ex, lo scorso anno quando l'ex lo chiamava, prima di rispondere, lui mi chiedeva di stare in silenzio, perché pur avendo chiuso con lui, essendo un tipo violento, temeva che andasse a casa sua a picchiarlo. Questa cosa mi ha sempre dato molto fastidio.
Ad agosto dello scorso anno, me lo sono ritrovato davanti casa, chiedendomi scusa, dicendomi che mi amava immensamente e che l'unica persona che voleva al suo fianco, ero io. Così abbiamo deciso di essere una coppia "dichiarata". Lui conosce i miei genitori, io i suoi...
Ai suoi amici non sono mai piaciuti, poiché sono un tipo riservato e serio, perché non sono in grado di stare in silenzio, quando qualcuno sbaglia nei miei confronti e nei confronti della persona che amo.
Diverse volte loro ed i suoi genitori, ci hanno spinto a litigare...perché io lo mettevo davanti all'evidenza e lui si rifiutava di ammettere la verità.
Nell'ottobre dello scorso anno, mi ha tradito...ma dicendomi che si è pentito immediatamente del gesto, mi ha chiesto di perdonarlo. Così dopo qualche giorno, l'ho perdonato.

Ufficialmente ci siamo lasciati o allontanati, nel mese di aprile. Fine aprile.
Da quel mese, lui non mi ha più sfiorato, nessun bacio, nessuna parola dolce...a volte ho visto che scriveva qualcosa di dolce al suo ex, per cui diventavo una iena e scagliavo la mia collera su di lui.
Mi ha detto che probabilmente tra un mese o due, quando la sua situazione economica che lo avvilisce per adesso, le cose avranno un'altra piega e si potrà ricominciare da zero.
Ci credo molto poco, dato che diverse volte mi ha detto di non amarmi più, per cui mi mette troppa ansia e dubbi.

Da più di una settimana è totalmente sparito, non mi considera più, non si preoccupa neppure della mia terapia con lo psicologo, non si preoccupa assolutamente di nulla.

A me manca immensamente...! Lo amo con tutto me stesso!

Vorrei appunto sapere "dato che è così innamorato di me, quando tornerà da me, per ricominciare una nuova relazione assieme, ma questa volta con un amore puro e sincero?"

Io: Alessandro, 30-dicembre-1987, capricorno-ascendente scorpione, num. 2, 15, 30.

Lui: Paolo Alessio, 15-marzo-1987, pesci-ascendente vergine.

Per favore aiutami a capire cosa è successo, cosa sta succedendo e cosa succederà!!!

Grazie in anticipo,

Alessandro

aluccio87
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Torna in alto Andare in basso

Consulto relazione  Empty Re: Consulto relazione

Messaggio Da aluccio87 il Mar Giu 16, 2015 10:36 am

Carissima lady, comunico prima di qualunque tuo consulto e previsione, che ieri ho saputo del suo ritorno di fiamma con il suo ex ed ora attuale fidanzato....!

Per cui non so cosa pensare e cosa credere...

aluccio87
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggio Da Lady Kadisha il Mar Giu 23, 2015 10:01 am

Ciao Alessandro, ti ho inviato una mail dove ti spiego tutto per bene. Non mi sembra il caso di parlarne in chiaro in questo contesto vista la delicatezza della situazione. Hai tutte le spiegazioni alle tue domande nella mail. Leggila attentamente e rispondimi lì. Ti aspetto.
bacio

Admin Cartomante
Admin Cartomante

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: