Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Aiutami se puoi ...:"-o Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Aiutami se puoi ...:"-o

2 partecipanti

Andare in basso

Aiutami se puoi ...:"-o Empty Aiutami se puoi ...:"-o

Messaggio Da Sire Ven Set 13, 2013 10:12 am

Ciao Kadisha, sono Sissy (nonostante l'acronimo fuorviante che é la somma di più nomi)
Non é la prima volta che mi rivolgo a re, ma per piacere, se puoi ascoltami ancora!
In breve ...ti feci una domanda (napolrtane) sulla possibilità di ripresa di una storia (che a tuo dire non sembrava bloccata)!
Poi ho posto la questione all'oracolo per sapee se mi richiamerà! ...e attendo fiduciosa la tua risposta!
Non ho avuto il coraggio di un consulto privato approfondito, anche se tu hai mandato una proposta molto accattivante a tutti noi! Non ho quattro domande, ne ho sempre e solo una..... nel cuore e nella mente: tornerà da me?
Se guardo meglio non é nemmeno una domanda, é piuttosto una certezza, vorrei solo sapere quanto dovrò aspettare...perché io sento che lui prova per me ciò che io sento per lui! Penserai che vaneggio! ;-(
Ascolta però, lui mi ama...o mi ha amata ...poi la moglie l'ha strappato da me per ricondurlo (più che ragionevolmente) alla sua casa!
Molti mi dicono che lui tornerà ...che poi sarò io a decidere, qualcuno mi propone un legamento d'amore...ora io leggo nel tuo forum che cos'è un legamento d'amore!
...però mi chiedo, se lui mi ama...che bisogno c'è di legarlo a me...non é già un legame per sempre l'amore? ...forse allora io voglio che torni per un mio particolare disagio, per una lacuna ...per il desiderio di vivere il mio sogno!
Aiutami Kadisha, per pietà! Fammi capire cosa mi succede! É da un anno che non ci frequentiamo, non é normale ch'io sia ancora tanto scossa per lui! Ti prego dimmi una parola se puoi che mi aiuti a capire, a reagire...ad agire!
Ti abbraccio
Sissy

Sire
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Aiutami se puoi ...:"-o Empty Re: Aiutami se puoi ...:"-o

Messaggio Da Lady Kadisha Sab Set 14, 2013 5:46 pm

Ciao stellina, ti ho inviato una mail, aspetto una tua risposta per procedere in un senso o in un'altro.
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Aiutami se puoi ...:"-o Empty Re: Aiutami se puoi ...:"-o

Messaggio Da Lady Kadisha Dom Set 15, 2013 1:20 pm

Sissy ti ho spostato l'argomento nella sezione Tarocchi e certamente ti rispondo.
Qui c'è sempre una donna ed è la moglie, ci sono inoltre problemi di varia natura che ostacolano il suo ritorno da te ma il ritorno c'è, tornerà da te. Le carte indicano con precisione entro 3 mesi. La tua non è un'ossessione, sei solo tanto innamorata. Guarda che anche lui ha sentimenti per te.
Ora, se decidi di operare con la magia bianca, certamente si può fare qualcosa, andrebbe ad accelerare tutti gli eventi (le spiegazioni dettagliate te le dò in separata sede se sei interessata).
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Aiutami se puoi ...:"-o Empty Re: Aiutami se puoi ...:"-o

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.