Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
primo consulto Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
primo consulto Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
primo consulto Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
primo consulto Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
primo consulto Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
primo consulto Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
primo consulto Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
primo consulto Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
primo consulto Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


primo consulto

2 partecipanti

Andare in basso

primo consulto Empty primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Mer Ago 07, 2013 4:41 pm

Ciao, mi sono appena iscritta. Vorrei chiederti come proseguirà la relazione tra me ( M vergine 59 ) con P ( scorpione 55 ).
I tre numeri da 1 a 50 sono :
                             13  - 28 - 42

Non so se è sufficiente la domanda così come l'ho formulata, ma nel caso non lo fosse spiegami come fare. In ogni caso vorrei sapere cosa mi accadrà circa la mia vita sentimentale. Grazie e auguri per la nascita del forum.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Mer Ago 07, 2013 4:59 pm

clitemnestra ha scritto:Ciao, mi sono appena iscritta. Vorrei chiederti come proseguirà la relazione tra me ( M vergine 59 ) con P ( scorpione 55 ).
I tre numeri da 1 a 50 sono :
                             13  - 28 - 42

Non so se è sufficiente la domanda così come l'ho formulata, ma nel caso non lo fosse spiegami come fare. In ogni caso vorrei sapere cosa mi accadrà circa la mia vita sentimentale. Grazie e auguri per la nascita del forum.

Benvenuta clitemnestra!
Le prime carte mi parlano di un inizio non proprio convenzionale, hai saputo qualcosa che ti ha veramente sorpresa, ma non tutto ciò che nasce sotto una prospettiva "diversa" debba per forza essere sbagliato, anzi. C'è l'elemento fuoco fra di voi ciò significa unione forte. Le continue discussioni e conflitti nella coppia si risolvono quasi sempre al positivo mediante la ottima fisicità. Non ci sono carte di rottura e un consiglio appare chiaro: pazienza, perché sei davvero molto confusa sul da farsi, al momento meno fai e meglio è.
La relazione non subirà grandi variazioni da come è ora.
un bacio

I love you 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Mer Ago 07, 2013 5:20 pm

Grazie Lady Kadisha. Ti contatterò per darti riscontro. A presto.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Lun Set 23, 2013 1:03 pm

Cara Lady Kadisha, il riscontro che volevo darti è positivo. Ma nel frattempo le cose si sono complicate.
Ora la situazione tra noi si è aggravata per il fatto che io non voglio lasciare la Svizzera (dove nel frattempo ho trovato un lavoro, anche se stagionale ) né il mio compagno svizzero, che mi offre certezze, gentilezza, amore e comprensione.
La scelta sembra ovvia, io dovrei chiudere con Pierpaolo. Lui è molto deluso da me, mi considera un'ipocrita, una falsa, mi dice che l'ho preso in giro. Ma non è così....io ho provato, sbagliando tra l'altro, a trascorrere con lui del tempo questa estate ma abbiamo sempre avuto problemi...c'è attrazione, molta, ma poi io mi sento molto insicura con lui....e sopratutto non c'è lavoro dove lui vive.
Mi fa molto male ma sono costretta a fare questa scelta. Ora lui mi offende tutti i giorni, offende la mia relazione col compagno che ho in svizzera, ha persino minacciato di scrivergli una lettera per dirgli tutto. Io sono distrutta, ogni giorno vivo nella paura delle reazioni di Pierpaolo e sempre più penso che è un uomo pericoloso....ciò nonostante rimane quella assurda e fortissima attrazione che non riesco a bloccare.
Aiutami a capire qualcosa....mi sta venendo una depressione....la mia domanda è la seguente: cosa vedi nel mio prossimo futuro, riuscirò a trovare pace?
I numeri da 1 a 50 sono: 24 43 12 37
Grazie.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Set 23, 2013 4:19 pm

La stesa non mi parla di una tua decisione definitiva nel senso che finiranno le polemiche e farete la pace. Lui non è pericoloso, è ambiguo, non è mai stato molto chiaro, non ha mai preso delle posizioni precise, non vorrà interrompere la relazione ma le incomprensioni continueranno purtroppo. C'è attrazione e amore fra di voi, la vostra storia è complicata sia da portare avanti sia da concludere.
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Lun Set 23, 2013 4:33 pm

Grazie per la risposta, mi sento più tranquilla circa il fatto che lui sia pericoloso. Ti darò riscontro.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Lun Set 30, 2013 10:51 am

Ciao Lady Kashia, ti scrivo così presto perché sono in preda allo sconforto. La situazione tra me e Pierpaolo sembra chiusa, lui dopo battibecchi e insulti oggi ha chiuso il contatto skype.
Da un lato mi sento risollevata, quello che mi ha chiesto per me era impossibile! lasciare il partner svizzero lo capisco, ma lasciare le possibilità di lavoro qui e andare da lui dove non sarei stata indipendente economicamente e in più a casa sua....se le cose fossero andate male mi sarei ritrovata nei guai, insomma tutti i rischi su di me, lui invece tranquillo senza cambiare nulla...in più anche il carattere non è facile, anche se è un uomo molto affascinante.
D'altro canto mi spiace di averlo deluso... Come vedi questa situazione? A volte temo di aver sbagliato, ma poi ragiono e penso che invece ho fatto la cosa giusta per me...in entrambi i casi però soffro.
Ti lascio i numeri : 45 22 13
Grazie.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Set 30, 2013 11:03 am

Guarda per quanto lui voglia fare il rigido della situazione, che ti blocca, che non ti vuole sentire ecc. ecc., i suoi sono solo dispetti, si è offeso ma la storia fra di voi non è finita e riconfermo per grandi linee ciò che ti ho scritto in precedenza. Tu hai fatto bene a fare come hai deciso. Non è che una può abbandonare baracca e burattini per l'incognita, non è possibile.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Lun Set 30, 2013 11:07 am

Grazie Lady Kahia, avevo proprio bisogno di sentirmi dire che non ho sbagliato....sai lui è bravo a farmi sentire in colpa, come una traditrice...e io a volte mi ci sento!

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Set 30, 2013 11:13 am

Lo so, lui fa leva sulle tue debolezze, le carte lo dicono molto chiaramente.
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Lun Ott 07, 2013 1:46 pm

Ciao Lady Kadisha, scusami se ti scrivo ancora, ho bisogno di sapere qualcosa che è importante per me. vorrei sapere se Pierpaolo si è riappacificato con la moglie, da cui era separato da 1 anno ma solo di fatto. Questo è stato uno dei motivi per cui io ho sempre avuto incertezza su di lui e vorrei sapere se avevo ragione. Grazie.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Ott 08, 2013 9:14 am

Non ha sentimenti per la moglie, c'è una certa difficoltà anche nel dialogo e non ci sono carte che parlano di riappacificazione.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Mar Ott 08, 2013 9:28 am

Grazie Lady Kadisha. Ti scrivo dalla Svizzera, appena sarò in Italia ti chiederò un consulto approfondito. A presto.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Mer Ott 16, 2013 10:08 am

Ciao Lady Kadisha, tutto procede come sempre ma credo di poterti dare riscontro positivo sulla tua ultima risposta circa il rapporto tra Pierpaolo e la moglie. Forse mi sono sbagliata a pensare che mi mentisse.
In ogni caso vorrei chiederti come le carte vedono questa persona, Pierpaolo intendo....io ho fatto la scelta di rimanere qui e il compagno in svizzera mi fa stare tranquilla e mi fa sentire protetta, che è tanto per me...Ma non nascondo che qualcosa ancora mi spinge verso Pierpaolo, forse il fatto che lui continua a cercarmi, non so....Perché mi cerca ancora? Quando gliel'ho chiesto mi ha detto che ha un interesse sessuale per me, è così? A volte mi sembra una persona dolcissima a volte penso che sia diabolico. Ma chi è questo uomo veramente e cosa vuole da me ?
Grazie Lady Kadisha.
Il mio viaggio in Italia è stato rimandato quindi al momento non posso fare il consulto approfondito con te, ma appena verrò, prima di partire, ti chiederò le modalità per farlo. Un caro saluto.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Mer Ott 16, 2013 10:36 am

Ah...scusa...dovevo darti i 3 numeri? non so...comunque eccoli:

5 22 25

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Gio Ott 17, 2013 10:26 am

Ma quanti discorsi inutili fa Pierpaolo, tanti giri di parole per offuscare che prova amore per te. Non posso darti torto, è decisamente un uomo inaffidabile ma i suoi sentimenti sono sinceri. Ti cerca per quello, poi sicuramente c'è una grande attrazione fisica e sessuale non lo nego, ma soprattutto perché prova sentimenti.
Per l'approfondito, quando vuoi.
grande abbraccio 



ps: mi farebbe piacere se scrivessi il tuo riscontro nell'apposita sezione, ti ringrazio se lo farai.
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Gio Ott 17, 2013 10:32 am

Certo che scriverò il riscontro nell'apposita sessione. Grazie Lady Kadisha!

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Ven Ott 25, 2013 11:23 am

Ciao Lady Kadisha, credo che tu abbia interpretato bene i sentimenti di Pierpaolo, quindi ancora un riscontro positivo!
Vorrei chiederti questo: lui ha un carattere difficile: se mi avvicino mi respinge per difendersi dal dolore di un abbandono ma allo stesso tempo mi cerca tutti i giorni, tutti!
Questo suo modo di fare è poi anche quello che ha determinato per lui gli abbandoni! E' difficile vivere con una persona tanto ferita e sulle difensive, che oramai ha fatto della solitudine e dell'isolamento la sua difesa più inattaccabile....fa finta di non apprezzare tenerezze e attenzioni e recita la parte del cinico realista che vede una donna solo per la sua parte sessuale. Io so bene che non è così, anche tu me lo hai confermato, ma sarà possibile per lui un cambiamento in futuro, voluto da lui ovviamente, visto che nessuno cambia se non lo vuole lui stesso? Credi ci sarà una maturazione oppure questo uomo non crescerà mai? Dico questo perché a me sembra a volte molto infantile....fuori dal mondo, fisicamente (vive isolato in campagna) e mentalmente.....
Grazie, come sempre, della tua risposta.

P.S. Ti lascio i tre numeri : 13   18   40

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Ott 28, 2013 1:32 pm

Cara amica mia, non posso rispondere prima di un mese per lo stesso argomento altrimenti le altre utenti mi linciano ed hanno anche ragione in quanto il regolamento lo prevede.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Lun Ott 28, 2013 1:55 pm

ok...come non detto,, va bene...ne riparleremo tra un mese, allora. Grazie lo stesso.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Mar Nov 19, 2013 11:35 pm

Carissima, eccomi di nuovo ....la situazione è nel frattempo cambiata....io ho un problema di salute e per questo motivo ho deciso di chiudere le conversazioni in Skype. Ma anche non ce la facevo più di prese in giro e ricatti. Certo, penso a lui ma penso anche che ora devo occuparmi di me....forse mi sono ammalata anche per la paura che mi faceva....almeno ora, per ora, sembra rassegnato....che mi puoi dire? Io spero che la situazione stia cambiando.....ma come?
I numeri: 34 20 12
Ciao e grazie.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Mer Nov 27, 2013 12:04 pm

Qui vedo un viaggio a sorpresa, un riavvicinamento improvviso e positivo. Il viaggio è lungo e lo spostamento lo fa lui: è possibile che venga lui da te? In ogni modo mi sembra tutto fuorché rassegnato. Il cambiamento se c'è, è positivo.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da clitemnestra Gio Gen 02, 2014 10:45 am

Cara Lady Kadisha, è trascorso un mese dall'ultima domanda quindi eccomi qui.
L'ultima volta mi hai scritto che vedevi uno spostamento di Pierpaolo, la possibilità che lui mi raggiungesse....Ci siamo riscritti in chat skypei, dopo una interruzione di circa 15 gg a causa del mio ricovero. La conversazione è ripartita piano piano, e ad un certo punto lui ha scritto che gli avrebbe fatto piacere vedermi se avessi deciso di venire in Italia...era curioso di vedere i miei cambiamenti spirituali in seguito agli ultimi eventi...così ha scritto.
Dato che avevo pensato di visitare dei parenti, gli ho detto che forse era possibile, ma gli ho espresso tutte le mie preoccupazioni sul fatto che ho bisogno di maggiori riguardi e che non posso affaticarmi troppo, né fisicamente né emotivamente sopratutto. Lui ha anche scritto che se la cosa mi creava conflitto era meglio evitare. Si vede che ci ha riflettuto e questa mattina mi ha scritto che pensa sia meglio che non ci incontriamo....io gli ho risposto che per me va bene...
La mia domanda è: cosa intendevi per un suo spostamento? lui afferma che non intende muoversi dalla sua campagna e ora sembra rifiutare anche una eventuale mia visita. Puoi spiegarmi cosa accade? Grazie Lady Kadisha, spero tu abbia trascorso buone feste. Ti auguro Buon 2014.

P.S. I numeri sono 13 20 22. vorrei anche pregarti di leggere il messaggio precedente a cui non hai potuto rispondere perché non era trascorso un mese...solo per capire meglio.

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 07, 2014 11:37 am

Lo spostamento ancora appare quindi direi che c'è stato un ritardo. Il povero uomo è tanto confuso... Lascia stare ciò che dice perché in questi mesi mi hai raccontato tante di quelle cose e non ne ha fatta neanche una.

clitemnestra ha scritto:Credi ci sarà una maturazione oppure questo uomo non crescerà mai? Dico questo perché a me sembra a volte molto infantile....fuori dal mondo, fisicamente (vive isolato in campagna) e mentalmente.....
Grazie, come sempre, della tua risposta.
P.S. Ti lascio i tre numeri : 13 18 40

Direi che oltre ad essere immaturo, è un uomo che tardo nelle sue scelte, ci mette tanto a pensare, a realizzare, a fare... è molto lento davvero ed è suo carattere, difficilmente si cambia un uomo così. Credo che dovrai accettarlo così com'è.
 bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

primo consulto Empty Re: primo consulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.