Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
situazione sentimentale Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
situazione sentimentale Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
situazione sentimentale Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
situazione sentimentale Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
situazione sentimentale Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
situazione sentimentale Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
situazione sentimentale Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
situazione sentimentale Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
situazione sentimentale Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


situazione sentimentale

2 partecipanti

Andare in basso

situazione sentimentale Empty situazione sentimentale

Messaggio Da ALISIA Mer Ago 07, 2013 4:45 pm

Ciao Kadisha vorrei chiederti cosa vedi per il mio futuro sentimentale grazie sono bilancia nata il 1978 e la mia iniziale è la F. i 3 numeri sono 18 10 50. Grazie per la tua disponibilità

ALISIA
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio Da Lady Kadisha Mer Ago 07, 2013 5:12 pm

ALISIA ha scritto:Ciao Kadisha vorrei chiederti cosa vedi per il mio futuro sentimentale grazie sono bilancia nata il 1978 e la mia iniziale è la F. i 3 numeri sono 18 10 50. Grazie per la tua disponibilità

Ciao cara e benvenuta!
Mi dai pochissime indicazioni, quindi andiamo un po' al buio... affidiamoci alle carte poi mi dirai.

Nella mini stesa appaiono due uomini: uno dovrebbe avere tra i 35 ai 50 anni, uomo di successo e che dà sicurezza, potrebbe essere il marito, fidanzato, uomo ufficiale.; l'altro è un passionale ma aggressivo e menefreghista, un opportunista. In mezzo ci sei tu. Sei molto insoddisfatta per come stanno andando le cose con tutti e due.

Se c'è già un nuovo amore, ci sono delle difficoltà; se deve ancora arrivare stai molto attenta perché è un fuoco di paglia almeno dalla parte di lui.
un bacio
I love you 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio Da ALISIA Gio Ago 08, 2013 3:57 pm

Ciao Kadisha infatti non sapevo se potevo dare altre indicazioni...si c'è già una persona ma è una relazione non ufficiale a me piace tanto e sto bene ma purtroppo so che no può esserci futuro il suo nome iniza con è dello scorpione. Nel caso puoi farmi un altra stesura con le carte ti dò i numeri 15 27 36. Grazie ancora

ALISIA
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio Da Lady Kadisha Gio Ago 08, 2013 4:45 pm

ALISIA ha scritto:Ciao Kadisha infatti non sapevo se potevo dare altre indicazioni...si c'è già una persona ma è una relazione non ufficiale a me piace tanto e sto bene ma purtroppo so che no può esserci futuro il suo nome iniza con è dello scorpione. Nel caso puoi farmi un altra stesura con le carte ti dò i numeri 15 27 36. Grazie ancora
Carissima, credo di aver già esaudito alla tua domanda; anche se non avevo indicazioni le carte hanno risposto bene al tuo quesito. E' uno scorpione.. uhmmm... un bel carattere forte e volitivo. Una giratina veloce visto che ho appena aperto te la faccio.
Devo dire che sei proprio cotta a puntino! Tante sono le carte che parlano dei tuoi sentimenti e dei tuoi desideri ma lui è sfuggente. Vedo che viaggia molto e comunque è molto in movimento con la sua professione, è molto occupato a far soldi, un vero lavoratore doc. Le precedenti carte ti avvertivano di un fuoco di paglia e queste ti dicono che con lui avresti una sicurezza futura sotto tutti i punti di vista, ma amore non lo vedo. E' affezionato questo si, ma amore no. Forse è iniziata da poco... Mi dispiace di più non posso dirti: queste sono ministese che non vedono oltre 1 mese.
a presto cara

I love you 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

situazione sentimentale Empty Re: situazione sentimentale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.