Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it

ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI

Ultimi argomenti
» domanda di agosto!!:)
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Salve  Lady!! :) Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite

Salve Lady!! :)

Andare in basso

Salve  Lady!! :) Empty Salve Lady!! :)

Messaggio Da ryb2 il Lun Set 30, 2013 12:35 pm

Salve Lady!!!Smile volevo fare una domanda riguardante una persona che si è rivelata nel tempo una falsa amica ..ha molto risentimento nel suo animo e ( non so bene perché ) mi detesta ... volevo sapere se in futuro costituirà ancora dei problemi per me .. lei è E. 06/05/85 ..i numeri sono 3 7 16 grazie mille Smile) un Bacioo Smile))))bacio bacio bacio bacio bacio ciao ciao ciao grande abbraccio grande abbraccio grande abbraccio 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Torna in alto Andare in basso

Salve  Lady!! :) Empty Re: Salve Lady!! :)

Messaggio Da Lady Kadisha il Lun Set 30, 2013 4:59 pm

E' falsa ed è tua nemica, tra voi c'è una frattura irrimediabile, avete litigato, vedo tante parole brutte fra di voi. Credo che si farà ancora viva per telefono e vedo pure che troncherai la telefonata bruscamente dopo di che... fine! Non ti darà più noia.
grande abbraccio 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Messaggio Da ryb2 il Lun Set 30, 2013 5:27 pm

si è vero c'è stato un litigio...più che altro lei mi ha insultata ed ha cercato di denigrarmi davanti ad altre persone ( cmq non ho mai avuto una buona opinione di lei nè mi sn mai fidata ..avvertivo la sua falsità ..le occhiataccie le battute sgradevoli ecc ...grazie per la risposta Lady:))) un bacio !!Smile .....sinceramente spero di non ricevere nessuna telefonata ..mi innervosirei troppo ..
grazie besitosssss:ciao: ciao ciao ciao bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio grande abbraccio grande abbraccio grande abbraccio 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da Lady Kadisha il Lun Set 30, 2013 5:29 pm

Allora quando vedi il suo numero, non rispondere: si stancherà.
bacio 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da ryb2 il Lun Set 30, 2013 5:33 pm

si si non risponderò ..Smile
un bacio Smile)ciao ciao ciao bacio bacio 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da ryb2 il Lun Set 30, 2013 6:07 pm

..cmq non ho mai capito il motivo per cui mi detesta ..è invidiosa?? ma cosa voleva da me?? ..cmq non risponderò non devo cedere alle sue provocazioni ..e poi tutta quest'energia negativa fa male! cercherò di agire saggiamente Wink) un besitooo e buona serata Ladyyy:)))

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da Lady Kadisha il Lun Set 30, 2013 6:14 pm

Tesoro alla cattiveria non c'è un perché. Lasciala andare per la sua strada e via, pensa per te.
sorriso 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da ryb2 il Lun Set 30, 2013 6:21 pm

cercherò di nn pensarci! Grazie per tutto!!Smilebacio grande abbraccio 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da ryb2 il Sab Ott 05, 2013 4:41 pm

Salve Lady Smile ho saputo che questa persona rancorosa tornerà presto dalle mie parti ..entro fine mese ..mi è venuta 1 agitazione!! credo proprio che, come ha detto lei, si farà sentire...sono sicura che mi telefonerà con l'intento di rabbonirmi ( falsamente ) per potersi assicurare un rientro nella compagnia da persona " buona" ..( non lo è assolutamente!!) ..spero di riuscire a mantenere la calma e a tenerla il più lontano possibile da me!! ..ha con sè moltissima energia negativa lo si percepisce anche a distanza !! cavolo ..io ho un pò timore di questo tipo di energie ..cmq complimenti per la previsione !Smile ps: le farò sapere anche per la laurea ..come andrà ecc... spero tt bene -...un bacio e grazie Smile)grande abbraccio grande abbraccio grande abbraccio bacio bacio ciao ciao ciao ciao ciao lol! 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da Lady Kadisha il Sab Ott 05, 2013 4:43 pm

Beh, la cosa migliore per queste persone negative è non calcolarle per niente, fa finta che non esiste e il gioco è fatto. Fammi sapere come va e mi aspetto, se ti va, un piccolo cenno in riscontri.
Per quanto riguarda la laurea, tu studia perché le cose non cadono dal cielo, ok?
bacio 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da ryb2 il Sab Ott 05, 2013 4:47 pm

Smile ok va bene si studierò Smile) ..certo ora posto il commento nei riscontri ..probabilmente sn troppo ansiosa..cercherò di evitar di pensarci ---ovviamente quella li la mia faccia non la vedrà più .. grazie Smile)))ciao ciao ciao bacio bacio bacio bacio bacio 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da ryb2 il Lun Nov 11, 2013 1:39 pm

Lady volevo chiedere anche nuovamente di questa persona ..( E. 06/05/85 ) ..ieri sono uscita con gli amici e mi hanno parlato di lei ..credo che cercerà di ricontattarmi e io mi sono davvero innervosita al solo pensierom...ho saputo che loro ci escono nonostante tutto ( certo ha offeso me e non loro ) cmq la cosa mi da un pò fastidio ..e temo che lei voglia allontanare tutti gli amici da me è così? ...io non voglio più neanche sentir parlare di questa qui che ha sputato solo veleno con me ma anche con gli altri e non capisco come la si possa frequentare e non so più se fidarmi degli altri amici ..i numeri sono 19 34 20 grazie mille Lady!bacio ciao grande abbraccio 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da Lady Kadisha il Dom Nov 17, 2013 5:09 pm

Allora cara, non ricordo se nella stesa precedente ti avevo detto più o meno le stesse cose, io vedo una discussione con questa tipa, parole dirette e poi un taglio netto. Quindi una discussione credo che sia inevitabile però c'è un consiglio: non sprecare più di tanto il tuo prezioso fiato poiché il discorso che farai è piuttosto inutile, quindi mandala da dove è arrivata e tanti saluti. Per quanto riguarda gli amici: non credo che siano tutti così idioti da andarle dietro, non si allontaneranno da te.

grande abbraccio 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da ryb2 il Dom Nov 17, 2013 5:49 pm

Grazie Millee Lady per la risposta!!Smile si lei mi aveva detto che m'avrebbe chiamata e che io avrei poi chiuso sta telefonata ..si è inutile parlare cn questa persona ,,mi disprezza è cattiva meschina bugiarda manipolatrice e crudele..e non esagero ..ho detto agli altri che per tt qsti anni ho evitato discussioni forti con lei perché non volevo creare spaccature nel gruppo ma dopo tt gli insulti che mi ha fatto ..eh no basta !! ..io ho cercato di capire i motivi di qsti comportamenti ma ci sn riuscita ..come diceva lei lady alla cattiveria non c'è spiegazione ..spero vada tt bene .. grazie mille ancora gentilissima lady !! Thanksss Smilebacio lol! ciao ciao 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da ryb2 il Dom Nov 17, 2013 5:50 pm

volevo scrivere ..ma non ci sn riuscita oopsss Smile)

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: