Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it

ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI

Ultimi argomenti
» domanda di agosto!!:)
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Datemi la risposta che cerco! :))))) Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite

Datemi la risposta che cerco! :)))))

Andare in basso

Datemi la risposta che cerco! :))))) Empty Datemi la risposta che cerco! :)))))

Messaggio Da Guliver il Gio Ago 15, 2013 1:43 pm

Eccomi qui a fare una domanda ai tarocchi sul mio futuro!

Cercate di darmi la risposta che cerco Cool 

Potrei essere più preciso sulla domanda che sto per postare,ma preferisco andare al dunque,quindi su quello che mi interessa davvero.

Cioè l'amore in generale! Su qualche possibile relazione seria,in poche parole se troverò l'amore,findanzamento!

Sinceramente avrei creduto che quest'estate già me l'avrebbe portata una ragazza che mi avrebbe colpito parecchio,non sò,anche qualche nuova bella conoscenza,anche perchè credo molto nella legge di attrazione,che io chiamo la legge del pensiero,quindi spero che le carte mi diano conferma che presto avrò finalemente una compagna con cui condividere la mia vita,se le carte non mi daranno la risposta che cerco,avrò un motivo in più per modificare meglio il mio pensiero e portarlo a relizzare più presto possibile.

Quindi ricapitolando,il mio amore quando arriva? Lo conoscerò o già è presente nella mia vita?

Guliver
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Torna in alto Andare in basso

Datemi la risposta che cerco! :))))) Empty Re: Datemi la risposta che cerco! :)))))

Messaggio Da Guliver il Gio Ago 15, 2013 1:47 pm

Dimenticavo i dettagli:

- 33
- S
- Gemelli
- 2/giugno/1987

Guliver
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Datemi la risposta che cerco! :))))) Empty Re: Datemi la risposta che cerco! :)))))

Messaggio Da Lady Kadisha il Gio Ago 15, 2013 1:57 pm

Mancano 2 numeri a tua scelta, i numeri devono essere 3 e avrai la risposta. Wink

Admin Cartomante
Admin Cartomante

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Messaggio Da Guliver il Gio Ago 15, 2013 2:07 pm

Ah si sono stato distratto!

SCUSAMI!

Ecco i 3 numeri!

33-25-69

Guliver
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggio Da Lady Kadisha il Gio Ago 15, 2013 2:22 pm

Le carte sono particolari. Mi parlano di un uomo di una certa età molto vicino a te che determina l'influenza in modo significativo tutto l'andamento della tua vita sentimentale e poi c'è il tuo intuito, forte e giusto: hai il sospetto di quella persona? Ebbene fidati del tuo istinto perché non ti inganna. Finché non rendi innocuo questo personaggio l'amore non prenderà il volo. Per il resto hai tutte le carte in regola: desideri una donna e desideri formare una famiglia in modo concreto e reale. Solo un consiglio ti giunge dalla stesa: sei troppo volitivo e il che nella vita non guasta però magari qualche fanciulla si spaventa... più dolcezza.
La ministesa ha una durata di 1-2 mesi e di relazioni serie non se ne vedono.
Wink

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da Guliver il Gio Ago 15, 2013 2:32 pm

Mi parlano di un uomo di una certa età molto vicino a te che determina l'influenza in modo significativo tutto l'andamento della tua vita sentimentale

Un'uomo? No mai nessuno mi ha influenzato sulla vita sentimentale,sopratutto un uomo,strano che ti è apparsa questa cosa,forse non hai visto bene? Rolling Eyes 

e poi c'è il tuo intuito, forte e giusto

Quello sempre :P 

Per il resto hai tutte le carte in regola: desideri una donna e desideri formare una famiglia in modo concreto e reale.

Questo si Smile 

sei troppo volitivo e il che nella vita non guasta però magari qualche fanciulla si spaventa... più dolcezza.

Volitivo non significa con forza di volontà? Vuoi dire che sembro troppo deciso? Non ho capito bene quest'ultima.

Io comunque se mi apro e mi piace quella ragazza,credo di essere dolcissimo e abbastanza da poterla fare sognare!

Comunque Grazie ancora,se riesci a farmi capire bene questi miei dubbi sull'uomo e sul consiglio finale ti sono grato.

Alla prossima!

Guliver
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggio Da Lady Kadisha il Gio Ago 15, 2013 2:38 pm

Conosci un uomo di una certa età, imponente di carattere? E' una persona molto vicina a te. Comprendi che non posso conoscere il grado di parentela e neanche il nome, però c'è e ti influenza, rifletti bene chi possa essere. Uno zio...? Il papà...? Un fratello...? Un cugino...? Un amico di famiglia...? Il nonno...?

Sei volitivo, ciò che vuoi cerchi sempre di ottenerlo: non è male ma a volte questo atteggiamento allontana.

Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggio Da Guliver il Gio Ago 15, 2013 2:48 pm

Ma sentimentalmente? No no,stranissima sta cosa che ti è comparsa! Forse è riferito a qualcos'altro.

Non ti prendo in giro,te l'avrei detto!

Anche perchè propio sentimentalmente non parlo mai con nessuno,se non è arrivata e anche perchè comitive di ragazze con cui esco ne ho molto e comunque la maggior parte sono fidanzate.

Le potrei conoscere solo in Discoteca!

Pure per questo forse sono ancora single perchè ancora non l'ho incontrata! Ma propio un'uomo che mi blocca sentimentalmente no!

Cioè se mi piacerebbe qualcuno nessuno mi può bloccare a prescindere da chi sia,nemmeno Dio per dirla in parole povere!!!

Sei volitivo,ciò che vuoi cerchi sempre di ottenerlo,si questo si,se sono abbastanza motivato,sono abbastanza furbo! Smile)

Guliver
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: