Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it

ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI

Ultimi argomenti
» domanda di agosto!!:)
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Per favore, un piccolo consulto Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite

Per favore, un piccolo consulto

Andare in basso

Per favore, un piccolo consulto Empty Per favore, un piccolo consulto

Messaggio Da Calypsya il Gio Ago 15, 2013 2:57 pm

Ho letto le regole e spero di porre la questione nel modo giusto.

In questo periodo sono molto angosciata e stanca. Dopo due lauree e mille tirocini, devo ancora sostenere l'esame di stato, e sono in bolletta. Non ho indipendenza, non ho risparmi, non ho un futuro. Sto pensando che forse tutto quello che mi sono sforzata di fare fin'ora, tutti i sacrifici che ho compiuto, saranno inutili, e che forse mi conviene cercare altro e mettere un punto di fine alla carriera per la quale ho studiato.

Non sto chiedendo cosa devo fare, cosa devo scegliere, nè cosa succederà: voglio sapere se, nel mio futuro, c'è la possibilità di un lavoro (pagato) nel campo per cui ho studiato, un lavoro che mi permetta di essere indipendente e di farmi una vita adulta.

24, 13 25

MS (ho il doppio nome senza virgola)
Ariete (secondo l'astrologia siderale, però, sono Pesci)
1984

Calypsya
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Torna in alto Andare in basso

Per favore, un piccolo consulto Empty Re: Per favore, un piccolo consulto

Messaggio Da Calypsya il Gio Ago 15, 2013 2:59 pm

Nel messaggio precedente ho colpevolmente omesso di ringraziarvi e non ho ancora capito come si modifica il messaggio. Vi ringrazio quindi ora, per la disponibilità.

Calypsya
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggio Da Lady Kadisha il Gio Ago 15, 2013 3:13 pm

Carissima amica, sei davvero tanto sfiduciata che la tua autostima in questo momento è sotto alle scarpe. Ti sei fidata di una persona sbagliata, ti ha fatto promesse che non ha mantenuto e che anzi si è approfittato di te. Molla tutto e ricomincia da capo, sei un ariete ed hai la capacità di buttare giù tutto con una "testata" e ripartire da zero. Le carte dicono che hai ottime qualifiche ed ottime probabilità di conquistarti un posto di lavoro di gran prestigio; so che ti viene chiesto molto ma devi trovare la pazienza di attendere. Prima della fine dell'anno non ci saranno proposte valide ma continua a mandare curriculum e non demordere mi raccomando.
un abbraccio forte

Admin Cartomante
Admin Cartomante

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Messaggio Da Calypsya il Gio Ago 15, 2013 3:18 pm

EDIT: ho letto la risposta mentre scrivevo il mio messaggio. In effetti è tutto giusto, la mia autostima è sotto i piedi e nel mio passato a medio termine (un annetto fa) mi sono fidata a occhi chiusi di una persona che mi ha promesso cose importanti che poi non ha mantenuto, e questo mi ha quasi distrutta. Oggi le cose vanno molto meglio, per fortuna, ho solo il tarlo del lavoro. In effetti non posso aspettarmi nessun lavoro serio prima di aver dato l'esame di stato, quindi prima della fine dell'anno non sarebbe stato comunque possibile. Sapere che però se non demordo raccoglierò dei frutti è per me di grande sprone.
Vi ringrazio moltissimo per la velocità e la chiarezza.

Io sono laureata con 110 e lode in psicologia clinica. Tuttavia è un tipo di laurea che, senza Esame di stato e iscrizione all'albo non ti permette (legalmente parlando) nemmeno di vendere noccioline. L'Esame non posso darlo prima di Giugno 2014. In totale negli ultimi cinque anni ho fatto più di duemila ore di tirocinio (spendendo circa 200 euro al mese per i mezzi), senza rimborso spese, corsi su corsi, attualmente sto frequentando anche la scuola di psicoterapia di quattro anni, che pago circa 4000 euro l'anno. Mi arrabatto come posso con mille lavoretti, centellino il denaro,niente vacanze, nemmeno un week end fuori, la passione c'è, ma mi ritrovo alla soglia dei trent'anni con zero lavoro, poche e incerte possibilità di farmi una famiglia, avere un futuro, che ne so, una pensione, di che pagare un affitto, le tasse, il pane in tavola. E comincio a sentire la fatica, la demoralizzazione. Sono letteralmente sul lastrico, ho i miei genitori che mi aiutano ma per quanto ancora potranno farlo? Mi sono iscritta a quella facoltà in un periodo in cui era ancora possibile credere ai sogni... ma forse quel periodo è passato, e vorrei capire se non farei scelta migliore se smettessi di pesare economicamente sulla mia famiglia e facessi qualcosa di più utile per me e per loro, mettendo da parte la passione.

Calypsya
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggio Da Lady Kadisha il Gio Ago 15, 2013 3:26 pm

NO, assolutamente non mollare ora. Ho rifatto un secondo giro in via del tutto eccezionale e ti confermo quanto detto in precedenza.
Hai allontanato "quella" persona dannosa? Se ancora non l'hai fatto, agisci nell'immediato. Continua nel tuo percorso e tieni duro: il prossimo anno, per l'ariete, è migliore di questo in corso, professionalmente parlando intendo. Mi piacerebbe sapere il tuo ascendente e vedere qualcosa di più. Scrivi nella sezione astrologia e vediamo in pillole cosa sbagli e cosa fai giusto. Sappi che Giove, il grande pianeta della fortuna, nel secondo semestre 2013 è ostile per l'ariete, quindi senti ancora di più il peso degli ostacoli.
Coraggio

Admin Cartomante
Admin Cartomante

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Messaggio Da Calypsya il Gio Ago 15, 2013 3:31 pm

Ti ringrazio tanto, comunque la risposta è sì, ho allontanato quella persona definitivamente e non ci ho più nulla a che fare Smile

Calypsya
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: