Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it

ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI

Ultimi argomenti
» domanda di agosto!!:)
ritornerà? Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
ritornerà? Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
ritornerà? Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
ritornerà? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
ritornerà? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
ritornerà? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
ritornerà? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
ritornerà? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
ritornerà? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite

ritornerà?

Andare in basso

ritornerà? Empty ritornerà?

Messaggio Da kitiara62 il Dom Nov 10, 2013 12:31 pm

Ciao Lady,
sono nuova e volevo fartil la mia domanda perchè sono in un momentio molto critirco della mia vita....
ti spiego a grosse linee la mia situazione , ho avuto per quasi 3 anni una storia con un uomo sposato (anche io lo sono) conosciuto in rete e la nostra storia è stata solo via mail e telefonate ma è stato un Amore molto molto importante per entrambi (almeno così diceva) ma lui spesso si faceva venire i rimorsi verso la moglie e il figlio e si allontanava per poi dopo un paio di mesi ritornare più innamorato che mai perchè senza me non poteva vivere.....siamo andati avanti così da novembre 2010 a maggio 2013 quando lui depresso da morire perchè ha perso il lavoro da un giorno all'altro non si è più fatto sentire e ormai sono 6 mesi che è andato e così tanto non è mai stato.....credo che la sua situazione familiare non sia delle migliori e sembra anche che adesso sia la moglie ad avere un altro ma non ne ho la certezza.....io non posso e non voglio dimenticarlo perchè è lui che Amo più di ogni altra cosa al mondo quello che ora ti chiedo è questo:
  - vedi se lui ritornerà da me? anche solo come amico poi si vedrà ....se i sentimenti ci sono ancora magari da cosa nasce cosa.....
i numeri sono 6  10  12  io sono A. capricorno 1962    lui è G. cancro 1964
Grazie
kitiara62

kitiara62
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Torna in alto Andare in basso

ritornerà? Empty Re: ritornerà?

Messaggio Da Lady Kadisha il Lun Nov 11, 2013 11:07 am

Benvenuta al forum!
Allora cara, lui purtroppo è un uomo un po' inaffidabile e le sue sparizioni e apparizioni ne danno la conferma. Lui ha seri problemi economici, probabile il suo lavoro abbia subito uno stallo, se la moglie ha un'amante la stesa non lo rivela in quanto è davvero troppo breve. Esce la carta della telefonata quindi lui si rifarà vivo con te ma che nasca e parta questa benedetta storia d'amore non la vedo cosa fattibile al momento, sicuramente torna da amico virtuale come è sempre stato.
Tempistica: 2-3 mesi.

grande abbraccio 

Admin Cartomante
Admin Cartomante

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Messaggio Da kitiara62 il Lun Nov 11, 2013 11:22 am

Grazie Lady,
io mi accontento anche che ritorni come Amico solo via mail o telefono è già abbastanza per me.....

kitiara62
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: