Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Bentornata! Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Bentornata! Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Bentornata! Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Bentornata! Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Bentornata! Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Bentornata! Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Bentornata! Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Bentornata! Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Bentornata! Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Bentornata!

2 partecipanti

Andare in basso

Bentornata! Empty Bentornata!

Messaggio Da clitemnestra Mar Gen 13, 2015 2:36 pm

Ciao Lady Kadisha, non so se ti ricordi di me...l'ultima volta ti ho scritto dalla clinica dove mi avevano ricoverato...sto bene, almeno per ora, speriamo continui così.
La mia richiesta di consulto era relativa alla storia con Pierpaolo che nel frattempo non ho mai più rivisto. Lui ha continuato a scrivermi chiedendomi di raggiungerlo, anche per una visita (lui vive in Basilicata io al confine con la Germania )...mi ha minacciata di dire dei nostri incontri del 2013 al mio attuale partner che mi è stato molto vicino per la malattia...io, per paura, ho cercato di tenerlo buono, anche per far trascorrere del tempo con la speranza che si calmasse, che cambiasse qualcosa... in effetti non ha fatto quello che ha minacciato, ma io so che è disperato, si sente solo e offeso nell'orgoglio per la mia scelta che non è stata in suo favore...io dall'altro lato mi sono sentita in colpa per avergli provocato questa delusione, questo senso di abbandono, io so bene cosa è un abbandono! la mia scelta è stata determinata dal fatto che lui ha un carattere molto difficile e vive in una condizione che per me sarebbe molto difficoltosa.
Ora ha interrotto le comunicazioni dopo che ha visto che in seguito alle sue critiche che erano molto vicine a veri e propri insulti io ho smesso di rispondere. Era un anno che mi offendeva, offendeva le mie scelte e non ce l'ho fatta più. Ora mi sento liberata ma non posso evitare di pensare a lui, non so se per la paura che mi contatti di nuovo o per altro. Puoi chiarirmi un po la situazione e dirmi cosa accadrà? Grazie e auguri di buon anno!

clitemnestra
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

Bentornata! Empty Re: Bentornata!

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 13, 2015 3:30 pm

Ciao cara, pensavo a te ieri ed oggi ti sei materializzata. Nulla avviene per caso. Smile
Grande conflittualità e grande pericolosità vedo in Pierpaolo per te. Hai fatto bene ad allontanarlo. Non vedo avvicinamento almeno per i prossimi 3 mesi. Lascialo perdere tesoro, può darti solo tanti dispiaceri.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.