Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
presentazione nuovo iscritto più quesito Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


presentazione nuovo iscritto più quesito

2 partecipanti

Andare in basso

presentazione nuovo iscritto più quesito Empty presentazione nuovo iscritto più quesito

Messaggio Da Giovanni1976 Sab Feb 07, 2015 12:08 pm

Salve e buon sabato signora/ina Lady Kadisha,
mi presento mi chiamo Giovanni sono nato il 01 07 1976 cancro e sono di Avellino.
in primis la ringrazio per aver accolto la mia domanda d iscrizione.
Volevo chiederle che cosa riserva per me questo nuovo anno in campo sentimentale, io sono single ma con le donne non ho fortuna e non capisco il perché nonostante sia un ragazzo serio...
il resto della mia vita per quanto concerne altri temi della vita è uno schifo, mi sento un rottame, e a volte non so cosa e a chi devo appigliarmi, non credevo di meritare questo e Dio lo sa.
grazie anche in caso che non rispondiate lady kadisha
la saluto e la ringrazio nuovamente per il tempo che mi è stato concesso

Giovanni1976
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.15

Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto più quesito Empty Re: presentazione nuovo iscritto più quesito

Messaggio Da Giovanni1976 Lun Feb 09, 2015 3:03 pm

Mi scusi avevo dimenticato i numeri mi perdoni

i numeri sono 1-7-17

Giovanni1976
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.15

Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto più quesito Empty Re: presentazione nuovo iscritto più quesito

Messaggio Da Lady Kadisha Gio Feb 12, 2015 10:00 am

Benvenuto in forum!
In questo ambito, le risposte prevedono tempi di 1-2 mesi al massimo; ecco che potrai ripetere, se desideri, la stessa domanda, il mese successivo. Per avere un responso di 1 anno intero, si deve richiedere un consulto approfondito in privato.

Il tuo problema è il continuo ed eterno sentirti infelice; devi pensare che ciò che senti dentro, lo comunichi all'esterno e nessuno desidera infelicità, quindi le femminucce scappano ancor prima di approfondire. Le carte mi dicono che sei una bella persona anche esteticamente quindi devi essere più comprensivo in primis con te stesso e poi porti in modo diverso verso il sesso femminile. Abbandona l'orgoglio e i dubbi che ti attanagliano, un pochino più di coraggio. Ti senti incompreso e bloccato. Questo è il quadro generale. Ragazze/donne al momento nella stesa non appaiono, mi dispiace.
sorriso
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto più quesito Empty Re: presentazione nuovo iscritto più quesito

Messaggio Da Giovanni1976 Ven Feb 13, 2015 1:44 pm

Signora Lady Kadisha desidero ringraziarla per quanto fatto e detto. Lei ha avuto una visione giusta, mi deve credere per cui dico brava, sperando che le cose cambino per me ma dubito, va male in ogni campo purtroppo, spero che possa un giorno possa incontrare la donna giusta e che questo periodo nero finisca una volta per tutte...grazie ancora signora lady kadisha e continuerò a seguire il suo sito

Giovanni1976
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.02.15

Torna in alto Andare in basso

presentazione nuovo iscritto più quesito Empty Re: presentazione nuovo iscritto più quesito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.