Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Consulto gratuito marzo 2015 Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Consulto gratuito marzo 2015

2 partecipanti

Andare in basso

Consulto gratuito marzo 2015 Empty Consulto gratuito marzo 2015

Messaggio Da angieg66 Ven Mar 13, 2015 12:21 pm

Buongiorno Cara. Sono Angela nata il 19/03/1966, pesci ascendente cancro. Spiego brevemente la situazione. Lunga relazione con Andrea (10/02/1974 - Acquario) che dura da 12 anni. Inizialmente io sposata lui libero, nel momento in cui io decisi di separarmi lui ha combinato una "cavolata" frequentando una tipa che rimane incinta. Per senso di responsabilità lui la sposa. Puoi immaginare il dramma! In realtà la nostra relazione si interrompe solo per un anno 2010. Poi lui torna da me chiedendomi di ricominciare la nostra relazione parlandomi di amore vero nei miei confronti (2011). Io accetto sebbene la storia si svolge ancora in maniera clandestina fino a quando nel 2013 mi chiede se fossi disposta ad andare a vivere con lui e suo figlio precisandomi però che ci vorrà almeno un annetto per sistemare un pò di cose. Accetto anche questo. Proprio ieri mi dice che stanno vivendo da separati in casa, hanno parlato di separazione (lei non è mai in casa), che pensa ad un futuro con me ma che vuole fare tutto senza provocare tanti conflitti con lei. Io credo nel suo amore, lo sento vicino e molto cambiato. Lei ha un altro (e questo è certo - lei si chiama C. 28/04/77). Quello che vorrei sapere è:
Riusciremo finalmente in questo anno a dare una svolta in questa relazione e realizzare il nostro progetto di vita insieme o bisogna ancora attendere?
I numeri: 3 - 6 - 10 -
Angela
Pesci ascendente cancro
1966

Grazie cara ..... fammi un regalo!!! Dammi una buona notizie grande abbraccio

angieg66
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.03.15
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Consulto gratuito marzo 2015 Empty Re: Consulto gratuito marzo 2015

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Mar 16, 2015 5:20 pm

I progetti ci sono e vedo pure che ne parlate parecchio ma la strada è ancora un po' impervia e per via di altri ostacoli la vostra felicità, AL MOMENTO, è incompleta. Devi aspettare che si compia la separazione vera e propria e poi potrete vivere sereni. I tempi non sono ancora maturi. Ricorda che c'è un minore in mezzo e non è cosa facile.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Consulto gratuito marzo 2015 Empty Un sorriso di cuore...

Messaggio Da angieg66 Lun Mar 16, 2015 6:34 pm

Grazie, grazie davvero!!! Sono felice del fatto che ci sia speranza. Anche per il piccolo....lui lo cresce praticamente da solo ed è veramente molto stanco. Grazie mille Lady bacio

Un bacio immenso!!!!!

angieg66
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.03.15
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Consulto gratuito marzo 2015 Empty Re: Consulto gratuito marzo 2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.