Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
2 opportunità:saran positive...o negative? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


2 opportunità:saran positive...o negative?

2 partecipanti

Andare in basso

2 opportunità:saran positive...o negative? Empty 2 opportunità:saran positive...o negative?

Messaggio Da davide-eric Gio Ago 08, 2013 5:46 pm

Caio Lady,il quesito a cui ti voglio sottoporre riguarda purtroppo il settore lavoro ed ormai è diventato il problema principale per molti di noi...sono ormai 5 anni che sn disoccupato e che sn anche ritornato dai miei familiari...quando ho cominciato ad aver l'occasione di avere la connessione web non ho mai smesso di cercare e di cogliere ogni minima occasione che mi si presentava x poter uscire da questo inferno di casa in cui mi trovo tuttora...ebbene,pochi giorni fà mi si è presentata ben 2 opportunità in un settore in cui cerco spesso ovunque,che è quello funebre dato che ho già la minima esperienza in passato,ebbene una mia amica di pavia che conosco da oltre un anno su facebook ha deciso di aiutarmi dandomi una spinta su ben 2 imprese fun. della sua città,l'impresa fun. A quella in cui ha lavorato per anni suo padre e l'impresa fun. B che conoscono questa mia amica e la sua famiglia xchè suo fratello gestisce un negozio di tappezzerie e tendaggi vicino all'impresa fun. B...ebbene sono ormai passate 24 ore che ho inviato una mia mail a queste 2 imprese fun. e quel che appunto ti volevo chiedere,non è che vorrei saper quale delle 2 imprese funebri mi darà la rara fortuna di un'assunzione per un periodo d prova,ma semmai vorrei solo sapere se avrò da una delle 2 imprese fun. esito positivo per un eventuale inizio di un rapporto di lavoro con loro,voglio xò precisarti che ora come ora so già chi mi metterà i bastoni fra le ruote,ovvero,la mia familiare xchè non avendo io un cents,d sicuro dovrò chieder i soldi per il biglietto del treno alla mia familiare e di sicuro mi dirà di no...infatti attualmente ho molta paura che se mi chiamano per un colloquio di perder tale occasione x colpa di mia madre...cmq vedrai tu su cosa ti usciranno le tue carte...io spero veramente xchè ormai sn arrivato seriamente...ar capolinea Crying or Very sad  grazie ancora di tutto e...speriam bene Embarassed 

davide-eric
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

2 opportunità:saran positive...o negative? Empty i miei dati....

Messaggio Da davide-eric Gio Ago 08, 2013 10:46 pm

questa è la conferma che ormai sto arrivando a...nn riuscir + a viver una vita...normale...dato che mi sono dimenticato di lasciarti i miei dati...davide 23-03-72 ariete i numeri sn 03-07-09 e scusami ancora x questo mio imprevisto

davide-eric
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

2 opportunità:saran positive...o negative? Empty Re: 2 opportunità:saran positive...o negative?

Messaggio Da Lady Kadisha Ven Ago 09, 2013 10:30 am

Allora caro Davide... ci sono i presupposti affinché qualcuno chiami che un colloquio e per un'assunzione reale, le carte sono abbastanza positive, c'è un unico problema: il tuo blocco, la tua paura di affrontare l'ignoto. Beh, è un salto che dovrai fare se vuoi spiccare il volo. I tuoi progetti troveranno realizzazione superando prove difficili con te stesso, spesso anche dolorose. Tua madre non si opporrà e ti aiuterà economicamente solo se darai prova che veramente è quello che vuoi. Credo che tu non sia molto convincente con i tuoi familiari e la risposta stà proprio nel tuo modo di fare poco convincente. Coraggio ariete, pochi mesi e Giove non sarà più contrario!
Fammi sapere
Wink
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

2 opportunità:saran positive...o negative? Empty thanks

Messaggio Da davide-eric Ven Ago 09, 2013 12:34 pm

Ciao Lady,grazie per la tua ampia risposta Smile  cmq so che se dovessi iniziare tale nuovo percorso sarà assai dura,ma non mi farò metter paura da tali difficoltà xchè penserò sempre che sarà meglio affrontar tali sacrifici futuri sapendo che mi terranno lontano da questa casa e da questa situazione in cui mi trovo da 5 anni...ormai ho imparato a cercare di cavarmela da solo finchè riesco con le mie sole forze ed ad esser assai selettivo con le persone che potrei conoscer lungo il mio cammino...ripeto,la mia paura è che mia madre mi impedisca di andare a quel forse colloquio che potrei ricevere perchè circa 3 anni fà mi chiesero un colloquio di lavoro a parma,dato che abito in prov,ma nn sn potuto andare x colpa d mia madre xchè nn mi diede i soldi del biglietto fs,e parliamo di una misera spesa di poco+di 10€....vabbè...cmq ti farò sapere appena ho una piccola news...x ora grazie di tutto e spero x te che piano piano cresca bene questo tuo forum Wink 

davide-eric
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

2 opportunità:saran positive...o negative? Empty Re: 2 opportunità:saran positive...o negative?

Messaggio Da davide-eric Dom Set 01, 2013 6:07 pm

ciao,purtroppo è quasi ormai passato un mese ma purtroppo...non si è fatto vivo nessuno,pazienza,proverò a postare una nuova domanda e poi...si vedrà...

davide-eric
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

2 opportunità:saran positive...o negative? Empty Re: 2 opportunità:saran positive...o negative?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.