Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti
» domanda di agosto!!:)
Sab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Gio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Mer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Lun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Lun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Dom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Dom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Ven Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Ven Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Amare a senso unico?

Andare in basso

Amare a senso unico?

Messaggio Da Moonlight8279 il Dom Giu 28, 2015 4:17 pm

Ciao Kadisha, la mia situazione sentimentale potrebbe essersi già risolta da sola, ma forse sono io che non voglio rassegnarmi, ma andiamo con ordine. La persona che è ancora fortemente nel mio cuore e nella mia mente, l'ho conosciuta tra la primavera e l'estate del 2009. Abbiamo iniziato a frequentarci il 31 maggio del 2009, per poi piano piano interrompere le nostre uscite insieme a fine dicembre del 2010. Dopo questo periodo, ci sono stati solo più contatti telefonici e per mail, anche questi sempre più sporadici, fino a giungere alla data del 2 agosto 2012, quando c'è stato il chiarimento telefonico che non avrei mai voluto sentirmi dire.

Sembra che lui mi abbia sempre considerata una carissima amica e nulla più, mentre io invece mi ero innamorata, senza poter più tornare indietro, caso patologico insomma. Eppure, quando uscivamo insieme (passeggiate in mezzo alla natura, collina, montagna, nei boschi del Piemonte [Torino è la nostra bellissima città] con in mano una macchina fotografica digitale, cene in ristoranti/pizzeria, serate al cinema, gite di qua e di là quasi ogni fine settimana ecc.), ero convinta di piacergli, parlavamo per tante ore, ci sorridevamo, scherzavamo, stavamo bene dei momenti trascorsi l'uno con l'altro, e io, con il passare del tempo, iniziavo a provare sentimenti diversi, fino ad innamorarmi poi di lui.

Ora, qualche mese fa, dopo tre anni di lontananza e assoluto silenzio, ero stata ricontattata da questa persona, per una questione puramente professionale, sembrava che avesse trovato un modo per guadagnare soldini da casa tramite il famoso "Trading" o sistema delle "Opzioni Binarie", io non è che ci creda molto in queste cose, e quindi non gli ho risposto. Qualche giorno fa, con quella scusa lì, e poi perché sto attraversando un brutto momento per mie questioni di salute (mi è stata diagnosticata una malattia rara, autoimmune, reumatica e infiammatoria detta sclerodermia sistemica), gli ho risposto raccontandogli la mia attuale situazione, facendogli comunque presente che non l'avevo più cercato perché temevo che i forti sentimenti che nutrivo per lui potessero riaccendersi, o meglio, forse è più giusto dire che non si sono mai spenti no?, pensando ingenuamente di farlo ritornare da me.

Come se non bastasse, anche la sua vita è cambiata, pur essendo un bravo cameraman e fotografo, ha aperto e dovuto chiudere due studi fotografici, naturalmente a distanza di qualche anno l'uno dall'altro, è adesso in causa con l'Inps, ed è così tornato al suo precedente lavoro di commesso in un supermercato. Morale della favola, volendomi comunque bene, mi ha augurato un grosso in bocca al lupo per la mia vita e la mia salute, facendomi forza e dandomi tanto coraggio.

Ora, cara Kadisha, quello che ti domando è: Lui tornerà da me come desidero io?
Allora, i tre numeri sono: 2, 8, 17.
Io mi chiamo Selene e sono del segno dell'Acquario (08/02/1979), mentre lui si chiama Luciano, ed è del segno del Toro (17/05/1970).

Ps: Kadisha, qualsiasi cosa vedi nella stesura delle carte, ti chiedo cortesemente di dirmela, il ritorno effettivo di Luciano, oppure, in caso contrario, se vedi un altro amore per me, che mi faccia nuovamente felice, che mi corrisponda, insomma, rendimi partecipe di tutto ciò che mi aspetterà, grazie e a presto!

Moonlight8279
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Amare a senso unico?

Messaggio Da Lady Kadisha il Lun Lug 06, 2015 11:18 am

Il suo ritorno non ha niente a che vedere con i sentimenti. Dopo 3 anni ha pensato che a te era passata e invece così non è. Lui si è avvicinato a te con il cuore di amico e non per altro, mi dispiace. In stesa appare un'altro uomo, un commerciante e mi viene indicato come amante e non come innamorato. Questo è quanto.
bacio

_________________
I love you Per consulti approfonditi scrivere alla mail: kadisha_cartomante@yahoo.it I love you
avatar
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 48

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Re: Amare a senso unico?

Messaggio Da Moonlight8279 il Lun Lug 06, 2015 6:32 pm

Grazie Kadisha per la risposta... Diciamoci la verità, forse, pur soffrendo, mi aspettavo la risposta che mi hai dato. Quello che non mi è chiaro, è la nuova figura maschile di cui mi hai parlato. Un uomo che devo ancora incontrare? Più giovane o della mia età? Un commerciante in che settore? Amante e non innamorato? Se è così, mi sa che passo, non cerco un'avventura, ma un amore importante. Puoi darmi qualche ragguaglio in più, se per te non è un problema? Mi sembra davvero tutto così strano... Comunque, grazie ancora! :-*

Moonlight8279
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Re: Amare a senso unico?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum