Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

2 partecipanti

Andare in basso

APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Empty APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

Messaggio Da milady73 Dom Set 01, 2013 8:46 am

Innanzitutto ciao e grazie per la possibilità della domanda...

io sono P.gemelli 1973, vorrei sapere come si evolverà la mia storia con V. toro 1976
i tre numeri sono 18 - 50 - 34

e grazie mille

milady73
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Empty Re: APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

Messaggio Da Lady Kadisha Dom Set 01, 2013 11:31 am

La domanda è molto generica, non mi dici nulla di voi e in che relazione siete quindi mi affido totalmente alle carte.
La stesa parla di un forte litigio o comunque contrasti che non riuscite a superare ma al contempo di amore fra di voi. Non ci sono carte di rottura quindi è una storia che non si conclude anzi, ci sarà una buona evoluzione positiva. Le carte parlano di un rapporto serio.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Empty Re: APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

Messaggio Da milady73 Dom Set 01, 2013 12:14 pm

Wow grazie mmille.. ti do gia riscontro per il litigio ei contrasti che ci sono stati (l'ultimo ieri) e mi auguro di poterti dare riscontro positivo anke in futuro un abbraccio e grazie clap ciao grande abbraccio 

milady73
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Empty Re: APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

Messaggio Da Lady Kadisha Dom Set 01, 2013 12:19 pm

Grazie stellina. Se ti va, ti andrebbe di pubblicare il tuo riscontro nella sezione dei RISCONTRI? Grazie bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Empty Re: APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

Messaggio Da milady73 Dom Set 01, 2013 12:52 pm

si lo scrivo subito.. solo una cosa.. in che tempi(li prendo con le pinze quindi non preoccuparti) vedi la svolta positiva? e grazie ancora

milady73
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Empty Re: APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

Messaggio Da Lady Kadisha Dom Set 01, 2013 12:58 pm

milady73 ha scritto:si lo scrivo subito.. solo una cosa.. in che tempi(li prendo con le pinze quindi non preoccuparti) vedi la svolta positiva? e grazie ancora
Queste sono ministese dalla durata di 1-2 mesi ma alla tua domanda secca c'è una risposta altrettanto secca. Non prima della prossima primavera Avete tutto il tempo per aggiiustare tutto e trovare un bellissimo compromesso
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Empty Re: APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

Messaggio Da milady73 Dom Set 01, 2013 1:00 pm

speriamo bene allora.. abbiamo tenuto duro fino a ora.. ancora grazie clap 

milady73
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 01.09.13

Torna in alto Andare in basso

APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA Empty Re: APPENA ISCRITTA.. ECCO LA MIA DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.