Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Sentimenti Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Sentimenti Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Sentimenti Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Sentimenti Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Sentimenti Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Sentimenti Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Sentimenti Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Sentimenti Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Sentimenti Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Sentimenti

2 partecipanti

Andare in basso

Sentimenti Empty Sentimenti

Messaggio Da roxy7818 Lun Ago 12, 2013 1:29 pm

Ciao Lady Kadisha,
mi sono appena iscritta e vorrei farti una domanda che mi sta molto a cuore. Ho conosciuto da poco un ragazzo che mi piace e volevo chiederti se nascerà una storia d'amore.
i numeri 5-10-21
io R., acquario, 1978
lui P., acquario, 1976

spero di aver fatto tutto bene.
Ti ringrazio in anticipo per la disponibilità
buona giornata
Roberta

roxy7818
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.08.13
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da Lady Kadisha Mer Ago 14, 2013 8:44 am

Ciao Roberta e benvenuta nuovamente.
Ci sono ottime probabilità che la situazione si concretizzi ma ci sono dei blocchi, qualcosa e non qualcuno impedisce l'avvio di una storia fra di voi. In sostanza: dopo una partenza al rallentatore, ci sono ottime probabilità che qualcosa nasca fra di voi. Occhio alla gelosia di lui.
un abbraccio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da roxy7818 Mer Ago 14, 2013 9:56 am

Ciao Lady Kadisha,
sai P. mi ha detto che non si sente pronto ad avere una relazione, ne ha chiusa una da poco che l'ha buttato parecchio giu'. Lui mi ha detto che possiamo vederci qualche volta, ma non si sente di avere una storia " seria". Non pensavo fosse geloso, non ne ho mai dato motivo, ed in piu' un giorno che siamo usciti insieme mi ha detto chiaramente che posso andare a cena con un altro, ma per il dopo cena non lo so. Non si vuole legare a nessuno, vuole stare un po' da solo. Siamo usciti insieme poche volte, e sono state discontinue si fa sentire e poi sparisce. Comunque ti faccio sapere cosa succede. Spero di darti un bel riscontro positivo.

un bacione
roby

roxy7818
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.08.13
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da Lady Kadisha Mer Ago 14, 2013 10:11 am

roxy7818 ha scritto:Ciao Lady Kadisha,
sai P. mi ha detto che non si sente pronto ad avere una relazione, ne ha chiusa una da poco che l'ha buttato parecchio giu'. Lui mi ha detto che possiamo vederci qualche volta, ma non si sente di avere una storia " seria". Non pensavo fosse geloso, non ne ho mai dato motivo, ed in piu' un giorno che siamo usciti insieme mi ha detto chiaramente che posso andare a cena con un  altro, ma per il dopo cena non lo so. Non si vuole legare a nessuno, vuole stare un po' da solo. Siamo usciti insieme poche volte, e sono state discontinue si fa sentire e poi sparisce. Comunque ti faccio sapere cosa succede. Spero di darti un bel riscontro positivo.

un bacione
roby
Mi stai confermando che c'è un blocco in lui, cioè "qualcosa" e non qualcuno che influisce fra te e lui. Una relazione finita male è un buon deterrente per frenare qualsivoglia situazione nuova per quanto buona possa essere. Dammi retta, è un tipo geloso e non essendoci una relazione in piedi non è che può fare il matto, è naturale. La partenza è lenta te l'ho detto... Tienimi aggiornata.
un bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da roxy7818 Mer Ago 14, 2013 5:19 pm

Ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità.
ti auguro un Buon Ferragosto:D e ti aggiorno sicuramente sugli sviluppi fra me e P.

roxy7818
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.08.13
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da roxy7818 Sab Ago 17, 2013 2:24 pm

Ciao Lady Kadisha, come stai? Spero tu abbia passato un Buon Ferragosto.
Purtroppo P. non si è fatto vivo in questi giorni, ed io non l'ho cercato perchè l'ho chiamato mercoledì, il giorno prima di ferragosto per chiedergli cosa avrebbe fatto il 15. Lui mi ha risposto che sarebbe rimasto a casa, e mi ha detto che se ero a casa potevamo sentirci per prendere un caffè insieme.Io gli ho risposto che sarei rimasta a casa e che andava bene. Ma non si è fatto vivo. Sai mi chiedo come puo' essere geloso, se ci vediamo una volta ogni 15 giorni, se va bene e se non ha il desiderio di chiarmi.Mah sti uomini! La partenza è proprio a rallentatore come mi avevi detto tu!
Scusami, spero di non stressarti, ma il suo comportamento così discontinuo mi fa star male.

un bacione e buona serata
Roberta:abbgr: 

roxy7818
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.08.13
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da Lady Kadisha Sab Ago 17, 2013 2:58 pm

roxy7818 ha scritto:Ciao Lady  Kadisha, come stai? Spero tu abbia passato un Buon Ferragosto.
Purtroppo P. non si è fatto vivo in questi giorni, ed io non l'ho cercato perchè l'ho chiamato mercoledì, il giorno prima di ferragosto per chiedergli cosa avrebbe fatto il 15. Lui mi ha risposto che sarebbe rimasto a casa, e mi ha detto che se ero a casa potevamo sentirci per prendere un caffè insieme.Io gli ho risposto che sarei rimasta a casa e che andava bene. Ma non si è fatto vivo. Sai mi chiedo come puo' essere geloso, se ci vediamo una volta ogni 15 giorni, se va bene e se non ha il desiderio di chiarmi.Mah sti uomini! La partenza è proprio a rallentatore come mi avevi detto tu!
Scusami, spero di non stressarti, ma il suo comportamento così discontinuo mi fa star male.

un bacione e buona serata
Roberta:abbgr: 
Perché non l'hai chiamato? Io l'avrei fatto. Entra nell'ottica che da poco ha rotto una situazione e ne è uscito con le ossa rotte. Così tu pensi "se gli interesso mi chiama lui", lui pensa "Se mi vuole sa dove sono"... non vi incontrate mai! E' lì che si lecca le ferite, dai...! Ricordi come è brutto essere delusi?
Si va al rallentatore, è vero, così però si ferma tutto.
Fammi sapere come va
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da roxy7818 Sab Ago 17, 2013 6:14 pm

Si lo so,ma io l'ho chiamato mercoledì e gli ho proposto di venire in piscina con me e mio fretello vnenrdì dato che lui in quel posto non era mai stato. Premetto che lui ne aveva già parlato con mio fratello che gli sarebbe piaciuto andare in quella piscina. Ma giovedì non si è fatto vivo così mio fratello l'ha chiamato per sapere cosa voleva fare e lui gli ha risposto che aveva un trasloco da fare. con me non si è fatto vivo. L' ho chiamerò in settimana, in modo da non sembrare troppo appiccicosa.
un bacione Roberta

roxy7818
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 12.08.13
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sentimenti Empty Re: Sentimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.