Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo??

2 partecipanti

Andare in basso

Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Empty Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo??

Messaggio Da calliope Gio Gen 02, 2014 1:12 pm

Ciao Lady Kady,
innanzitutto BUON ANNO  ballo 
Speriamo in un buon 2014  sorriso 
La mia domanda questo mese riguarda un ragazzo con cui ho avuto una storia..
Io e lui lavoravamo insieme ma adesso che non lavoro + in quella ditta lo vedo raramente, lo incrocio in macchina (vive in un paese vicino a me) .
L'ho visto quest'estate nel bar del suo paese, io ero seduta fuori vicino all'entrata con una mia amica mentre lui con un suo amico è entrato e ha fatto finta di non vedermi (sono sicura che mi ha visto), l'ultima volta che l'ho visto risale a qualche giorno prima di ferragosto in macchina, ma lui non credo mi abbia visto.
Gli ho chiesto l'amicizia su facebook mesi fa ma lui ha lasciato l'amicizia in sospeso, quando ho visto che stringeva l'amicizia con altri mi sono stufata e ho tolto la richiesta d'amicizia...Non prego nemmeno i santi figurati se prego la sua amicizia Neutral ti pare?
Vorrei chiederti perchè si comporta così?? perchè vuole fare il prezioso?? cosa dicono le carte a proposito di sto ragazzo?? mi chiederà l'amicizia su facebook?? io arrivata a questo punto non gliela chiedo di sicuro..Mi sembra un atteggimento alquanto infantile..tieni presente che ha 40anni !! Shocked Shocked 
numeri 2-36-46
dati in privato
kisses  grande abbraccio grande abbraccio 

calliope
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Empty Re: Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo??

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 07, 2014 10:13 am

Cara amica mia buon anno 2014!
Ho interrogato le carte su questo argomento è lui non desidera avere nessun contatto con te per non alimentare quella che potrebbe essere illusione per te. L'amore è finito definitivamente e non desidera riprendere. Tutto qua.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Empty Re: Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo??

Messaggio Da calliope Mar Gen 07, 2014 11:32 am

sempre se c'è stato amore Lady....dalle carte mi puoi dire se mi ha preso in giro? mi ha corteggiato un anno e poi quando è riuscito a farmi cascare mi ha detto che non voleva donne ed è sparito..per quello che ti ho scritto se c'è stato amore !!! si ma non ci sarebbe niente di male salutare una persona e avere l'amicizia di facebook!! ti pare?? mica dobbiamo avere contatti x una relazione anche perchè io dopo come si è comportato sarei la prima a non volerlo più. è molto infantile tutto qua.
grazie e bacioni
bacioni

calliope
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Empty Re: Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo??

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 07, 2014 11:40 am

Tesoro, e se poi gli rovini la piazza? Il suo è un comportamento che usano tanti ometti per far cadere nelle loro trappole le donne e dopo, quando hanno ottenuto quello che volevano, spariscono. E' un classico direi.
No tesoro, non c'è stato nessun sentimento, mi dispiace.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Empty Re: Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo??

Messaggio Da calliope Mar Gen 07, 2014 11:49 am

come immaginavo...Ma anche li un comportamento da 15enne che se la ragazzina non ci sta la corteggia all'infinito per avere una vincita personale....daltronde noi lavoravamo insieme e che fatica doveva fare??guarda io ne ho sofferto ma a distanza di tempo dico MEGLIO COSI'.
Girando le carte ti sono uscite donne? che 2 me se ci sono sono solo per sesso...
Posso proprio dire Lady Kadina che mi è andata bene...uno così meglio perderlo che trovarlo Smile come si dice NON TUTTO IL MALE VIEN PER NUOCERE!

calliope
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo?? Empty Re: Cosa mi dici a proposito di questo ragazzo??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.