Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
causa di lavoro Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
causa di lavoro Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
causa di lavoro Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
causa di lavoro Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
causa di lavoro Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
causa di lavoro Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
causa di lavoro Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
causa di lavoro Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
causa di lavoro Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


causa di lavoro

2 partecipanti

Andare in basso

causa di lavoro Empty causa di lavoro

Messaggio Da calliope Gio Gen 02, 2014 9:23 pm

Ciao Lady,
ti scrivo nuovamente per chiedere a proposito di una causa di lavoro che ho in tribunale contro la mia ex titolare che ci sarà tra 14 giorni (14gennaio).
La mia ex titolare nella lettera di licenziamento del 21novembre 2012 ha sbagliato a licenziarmi per cui su consiglio del sindacato e dell' avvocato ho impugnato il licenziamento.
La prima udienza è stata fatta a giugno 2013 ma la mia ex titolare non ha voluto conciliare per cui la causa è stata rinvita (sai come vanno queste cose) più volte anche a causa anche del trasferimento del tribunale in un'altra città per cui la prossima data libera è stata il 14gennaio 2014.
Per piacere puoi dirmi se il 14 gennaio verrà fatta e soprattutto se la vincerò?
Abbiamo chiesto 4 mensilità al giudice!
Sia l'avvocato che il sindacalista hanno detto che la mia ex titolare NON HA POSSIBILITA' di vincere..
ecco i numeri 18-36-49
bacioni e un abbaccio

calliope
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

causa di lavoro Empty Re: causa di lavoro

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 07, 2014 10:46 am

Le carte mi dicono pratica ferma e situazione statica, quindi rinvio di incontro e decisioni. Secondo la stesa che ho sotto gli occhi, cara amica mia, la situazione verrà tutta rimandata. Fammi sapere.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

causa di lavoro Empty Re: causa di lavoro

Messaggio Da calliope Mar Gen 07, 2014 11:27 am

ecco lo sapevo..ma lo immaginavo...Lady ma riesci a dirmi se la vinco? perchè sia il sindacalista che l'avvocato mi hanno detto che anche se la rinviano la vinco e la mia ex titolare non ha scampo..
bacioni e grazie della risposta!

calliope
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

causa di lavoro Empty Re: causa di lavoro

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 07, 2014 11:29 am

E' possibile che chieda un accordo. La causa la vinci perché vedo i soldi in entrata e la conferma di questo fatto.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

causa di lavoro Empty Re: causa di lavoro

Messaggio Da calliope Mar Gen 07, 2014 11:36 am

meno male Lady allora mi hanno consigliato bene sia il sindacalista che l'avvocato Smile io ho paura solo che P. mi faccia cattiva pubblicità x un altro lavoro..magari il mio futuro datore di lavoro potrebbe chiedere referenze su di me e lei potrebbe parlare male...ma il sindacalista mi ha detto di stare tranquilla...tu cosa ne pensi???
Ti faccio sapere appena sento l'avvocato o il sindacalista se la causa verrà rinviata!
 grande abbraccio 

calliope
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

causa di lavoro Empty Re: causa di lavoro

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 07, 2014 11:38 am

Paura di cosa? La titolare sbaglia con il dipendente e tu ti senti in colpa oppure hai paura per un futuro lavoro? Che iniziassero ad essere corretti con i dipendenti e vedi che queste cose non succedono. Stai agendo nella legge eh, cosa che non si può dire di lei.
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

causa di lavoro Empty Re: causa di lavoro

Messaggio Da calliope Mar Gen 07, 2014 11:43 am

no in colpa no perchè è lei che ha sbagliato a licenziarmi e nell'ultimo anno mi ha usato come una pezza da piedi...perchè ha messo me per un anno a ore zero in cassa integrazione senza far rotazione con sua NIPOTE in ufficio con me..io capisco che è sua nipote però poteva fare a giorni alterni...allora mi sono arrabbiata..non l'ho fatto solo con me ma anche con un altro mio collega..Hai ragione che dici che doveva comporarsi bene ma lei pensa di essere dalla parte della ragione! in udienza a giugno ha avuto il coraggio di dire davanti alla giudice che io rispondevo solo a un telefono che non suonava più! pensa che coraggio...invece non è vero perchè io ero di supporto alla contabilità e davo una mano anche in magazzino ai miei ex colleghi...solo che chi mi assumerà potrà chiedere referenze a lei...cmq se la persona che mi assume è intelligente con il periodo di prova vede se sono una persona valida o no giusto??

calliope
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 16.12.13
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

causa di lavoro Empty Re: causa di lavoro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.