Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Ciao a tutti e domandina insidiosa Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Ciao a tutti e domandina insidiosa

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti e domandina insidiosa Empty Ciao a tutti e domandina insidiosa

Messaggio Da pentola19 Sab Gen 04, 2014 2:47 pm

Ciao a tutti e a Lady Kadisha. Buon 2014!
Premetto che utilizzo io stessa le carte napoletane ma soltanto per stese a 26, quindi ho qualche difficoltà a leggerle come fate voi qui, semplicemente perchè i significati di questa variante del mthd a 26 che uso sono in parte diversi dai significati "normali".
Non ho trovato la sezione in cui postare i metodi quindi se a qualcuno può interessare... ditemi.
... Per venire alla richiesta d consulto... parlavo nel titolo di "domandina insidiosa" perchè io ho in testa una persona che non vedo da molto tempo con cui però non c'è stata una storia e non so nemmeno qual'è la sua situazione sentimentale attuale, nè se lui mi pensa o no. Dalla mia lettura delle carte mi sembra di capire che lui abbia si una storia ma anche parecchie avvenure. Questo lui fa un lavoro in divisa. Faccio questa premessa per eventualmente darti un quadro di riferimento a cosa c'è nel mio cuore. Io però sono single e non sto vedendo nessuno. Quindi ....ti chiedo:

C'è qualche novità in amore in arrivo per me? 4-19-23, M., Ariete, 1983.

Ti ringrazio in anticipo e fammi sapere per il metodo che io uso.

pentola19
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti e domandina insidiosa Empty Re: Ciao a tutti e domandina insidiosa

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 07, 2014 10:59 am

pentola19 ha scritto:Ciao a tutti e a Lady Kadisha. Buon 2014!
Premetto che utilizzo io stessa le carte napoletane ma soltanto per stese a 26, quindi ho qualche difficoltà a leggerle come fate voi qui, semplicemente perchè i significati di questa variante del mthd a 26 che uso sono in parte diversi dai significati "normali".
Non ho trovato la sezione in cui postare i metodi quindi se a qualcuno può interessare... ditemi.
Ciao cara e benvenuta al forum.
La sezione c'è https://ladykadisha.forumattivo.it/f11-significato-napoletane puoi pubblicare qui le tue stese ed aiutare le altre utenti che come te si cimentano. E' una sezione creata a grande richiesta dalle utenti del forum.  sorriso 

pentola19 ha scritto:... Per venire alla richiesta d consulto... parlavo nel titolo di "domandina insidiosa" perchè io ho in testa una persona che non vedo da molto tempo con cui però non c'è stata una storia e non so nemmeno qual'è la sua situazione sentimentale attuale, nè se lui mi pensa o no. Dalla mia lettura delle carte mi sembra di capire che lui abbia si una storia ma anche parecchie avvenure. Questo lui fa un lavoro in divisa. Faccio questa premessa per eventualmente darti un quadro di riferimento a cosa c'è nel mio cuore. Io però sono single e non sto vedendo nessuno. Quindi ....ti chiedo:

C'è qualche novità in amore in arrivo per me? 4-19-23, M., Ariete, 1983.

Ti ringrazio in anticipo e fammi sapere per il metodo che io uso.
Tesoro mio ho guardato per quanto riguarda il ragazzo che ti piace e con lui non vedo niente di niente, mi spiace, anche se tu ne sei ancora molto attratta forse anche un pochino gelosa. La stesa consiglia di togliertelo dalla testa.
Per quanto riguarda la tua vita sentimentale futura, un giovane sui 30-35 anni è in arrivo per te.
Tempistica: 2-3 mesi.


ps: conosco il metodo a 26 ma io uso tutte e 40 le carte per stese lunghe e approfondite.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti e domandina insidiosa Empty Re: Ciao a tutti e domandina insidiosa

Messaggio Da pentola19 Mar Gen 07, 2014 11:05 am

Eh lo so che tu le usi tutte e 40, tu sei molto più avanti. Grazie per le dritta, posterò a breve allora. Posso chiederti una precisazione sulla risposta? Mi daresti qualche connotazione fisica/emotiva su questo giovane, giusto qualche elemento?

pentola19
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti e domandina insidiosa Empty Re: Ciao a tutti e domandina insidiosa

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Gen 07, 2014 11:11 am

Bello, affascinante, un seduttore... un bel morone alto! E' anche sincero e tenero.

Cara amica mia, non è questione di "essere più avanti", è solo abitudine. Preferisco leggerle tutte e 40 per avere una visione più completa. Ricorda: ognuno trova il proprio metodo e deve continuare con quello, non c'è meglio e non c'è peggio. Per quanto riguarda i significati sono per tutti i metodi uguali. C'è da aggiungere che ogni singola carta ha tantissimi significati che si moltiplicano e si raddoppiano con l'accostamento di tante altre carte. Diciamo che le napoletane non sono tra le carte più semplici da imparare, ecco.
 grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti e domandina insidiosa Empty Re: Ciao a tutti e domandina insidiosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.