Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Domanda sul futuro ..quale scelta?? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Domanda sul futuro ..quale scelta??

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda sul futuro ..quale scelta?? Empty Domanda sul futuro ..quale scelta??

Messaggio Da ryb2 Mer Gen 08, 2014 9:37 pm

Lady volevo porre una domanda alle napoletane ..riguarda il mio futuro lavorativo e la mia formazione professionale ..sto pensando di specializzarmi nella lingua orientale che ho studiato mi mancherebbero pochi esami ed avrei la possibilità di lavorare sfruttando la conoscenza di questa lingua ..però ho 1 altra possibile scelta cioè quella di specializzarmi nell'area umanistica ( che mi piace molto ) e quindi poi diventare insegnante in futuro ..nel frangente sto cercando lavoro e mi stanno chiamando ai colloqui ...spero in bene!!! //almeno per il lavoro // volevo chiedere quale tra queste possibili scelte è quella giusta per me ?...in ogni caso non posso lasciare le cose a metà la laurea l'ho presa ma la specializzazione ci vuole se voglio trovare in futuro un lavoro duraturo ...cosa mi consigliano le carte?? i miei numeri sono 12 34 23 R. 16/11/85 ...Grazie Lady !!! Un besito!!!!! Smile :* !!!! bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio ciao ciao ciao ciao ciao grande abbraccio 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul futuro ..quale scelta?? Empty Re: Domanda sul futuro ..quale scelta??

Messaggio Da Lady Kadisha Ven Gen 10, 2014 12:32 pm

Naturalmente da donna mi verrebbe da dirti "segui il tuo cuore" mentre le carte dicono "segui gli affari"! E gli affari adesso come adesso dovrebbero essere, secondo le carte verso il progetto linguistico. Sicuramente darà sbocchi lavorativi più soddisfacenti rispetto all'insegnamento anche se potresti sempre insegnare lingue orientali una volta specializzata.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul futuro ..quale scelta?? Empty Re: Domanda sul futuro ..quale scelta??

Messaggio Da ryb2 Ven Gen 10, 2014 3:31 pm

Lady la ringrazio per la risposta!! Smile in effetti io preferirei l'insegnamento delle materie umanistiche...è una scelta classica mentre l'altra è più impegnativa e stravagante ..non avrei mai pensato di studiare una lingua orientale!! :D però è vero oggi è preferibile conoscere le lingue per il mercato del lavoro..ho ancora un pò di tempo per scegliere ..i penserò bene!! Grazie ancora un besito!!!! :*  bacio bacio bacio bacio bacio grande abbraccio grande abbraccio grande abbraccio lol! lol! ciao ciao 

ryb2
Utente Senior Plus
Utente Senior Plus

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Domanda sul futuro ..quale scelta?? Empty Re: Domanda sul futuro ..quale scelta??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.