Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Problemi Lavoro Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Problemi Lavoro Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Problemi Lavoro Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Problemi Lavoro Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Problemi Lavoro Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Problemi Lavoro Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Problemi Lavoro Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Problemi Lavoro Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Problemi Lavoro Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Problemi Lavoro

Andare in basso

Problemi Lavoro Empty Problemi Lavoro

Messaggio Da Alby76 Sab Gen 31, 2015 7:53 pm

Buonasera Lady eccomi di nuovo qua. A poco più di un anno dal nuovo lavoro ecco nuovi problemi, se possibile peggiori che nel vecchio lavoro lasciato (dice il detto che lascia la vecchia via per la nuova sa quello che perde ma non quello che trova...PAROLE SANTE). In sostanza a Novembre 2013 inizio il nuovo lavoro, non senza qualche difficoltà visto che si trattava di qualcosa del tutto nuovo per me, ma in un ambiente tutto sommato sereno in cui con un pò di tempo ho iniziato ad essere competente nella mia mansione; poi ho anche trovato un collega d'ufficio che è diventato per me un amico. Questo fino all'estate 2014, perchè poi si è venuto a sapere che l'azienda era sul baratro economicamente ed il vecchio proprietario (che vedevo come un padre per l'umanità) ha dovuto cederla a imprenditori di Piacenza. All'inizio anche con questi nuovi titolari non malissimo, sebbene parlassero di trasferire tutto a Milano...ma alla fine si trasferiscono a Cesena a 5 min da casa (benissimo pensavo); quindi uffici nuovi, nuovo personale, cellulare aziendale...sembrava il paese dei balocchi...fino a Dicembre. Tutto in una volta mi cambiano mansione: io mi trovo subito malissimo perchè la responsabile (una ragazza giovane) mi prende subito male, visto che non conosco assolutamente il lavoro e lei hala pretesa che faccia tutto subito e bene. Le cose un pochino si appianano, dopo una sfuriata da parte mia, ma sembra sempre la brace che cova sotto la cenere. Il nuovo lavoro non mi piace anche perchè non ho modo di avere una formazione degna di questo modo e vado ad intuito, beccandomi spesso ramanzine causate dalla mia incompetenza. Inoltre al momento sembrano tornati tempi bui a livello economico (rischiano persino gli stipendi). Mi sto nuovamnete guardando intorno ed inviando cv, non avrei voluto, ma ritengo non ne possa fare a meno....Questa volta la mia ricerca andrà realmente a buon fine? Alberto - 14/11/1976

Grazie mille della disponibilità
Saluti,

Alberto

Alby76
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Problemi Lavoro Empty Dimenticavo i numeri

Messaggio Da Alby76 Sab Gen 31, 2015 7:55 pm

5 - 13 -14

Alby76
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.