Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male

2 partecipanti

Andare in basso

ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Empty ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male

Messaggio Da pollicina Sab Feb 21, 2015 5:38 pm

Ciao cara lady kadisha,
sono appena arrivata sul forum cercando un aiuto in merito alla magia bianca.
Io e la mia famiglia viviamo in un perenne stato di sfortuna, ce ne succedono di tutti i colori, dalle cose più banali come il susseguirsi di guasti in casa, magari da non poter riparare per mancanza di soldi, a più gravi come fare incidenti, perdere il lavoro e non trovarlo, problemi economici ecc. Insomma tante cose che portano la mia famiglia e me ad un senso di frustrazione e di blocco. Nonostante i nostri sforzi di migliorare le cose non riusciamo a trovare la giusta via o perchè ci vengono chiuse le porte in faccia, o perchè ci vengono fate promesse che poi non vengono mantenute. Insomma noi ci proviamo, però mi rendo conto che non tutto dipende da noi.
Sono qui per questo, per sapere da te se esiste un rito o altro per dare alla mia famiglia un pò di fortuna, per fare in modo di imboccare la giusta via e trovare così una soluzione al problema che ci affligge. La fortuna noi la rincorriamo e l'aspettiamo, ma lei non sà l'indirizzo di casa si vede risata Io cerco di essere positiva e dare positività alla mia famiglia, ma fin'ora non è servito.
Grazie lady kadisha, se ti serve sapere altro dimmi.
grande abbraccio

pollicina
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.02.15

Torna in alto Andare in basso

ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male Empty Re: ho bisogno di fortuna per me e la mia famiglia...va sempre tutto male

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Feb 23, 2015 4:49 pm

Ti rispondo in mp.

Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.