Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
domanda gratuita:amore Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
domanda gratuita:amore Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
domanda gratuita:amore Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
domanda gratuita:amore Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
domanda gratuita:amore Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
domanda gratuita:amore Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
domanda gratuita:amore Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
domanda gratuita:amore Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
domanda gratuita:amore Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


domanda gratuita:amore

2 partecipanti

Andare in basso

domanda gratuita:amore Empty domanda gratuita:amore

Messaggio Da lauvela Dom Mag 03, 2015 8:31 pm

Buonasera Lady,
sono Laura,non so se ti ricordi di me.Ti ho chiesto nei mesi precedenti dei consulti gratuiti,più la purificazione (a Marzo).
Ti ringrazio, dopo quel rituale sono migliorate un po' di cose.Stasera volevo raccontarti un po' di cose riguardo una situazione di cui ti ho già parlato in passato.
L'argomento riguarda l'amore.Come ti ho spiegato due mesi fa, da luglio 2014 ho iniziato a frequentare un ragazzo(Giuseppe toro 11/5/1986) poi a gennaio di quest'anno la nostra frequentazione si è interrotta.Giuseppe ha iniziato a frequentare un'altra,nonostante questo non ha mai smesso di sentirmi(come mi annunciavi nelle tue carte,non vedevi un interruzione).Dopo la purificazione, ha cominciato a farsi sentire un po' di più,e ultimamente mi ha confessato che gli manco mi  pensa e mi desidera.Ovviamente,visto quello che era successo, non sono caduta come una pera cotta...un po' assillata dai sui messaggi gli ho chiesto un incontro,per parlare.Ancora non c'è stato...continua a temporeggiare,nonostante questo mi sembra che voglia recuperare il nostro rapporto (forse non sa come fare,perchè chiaramente questa cosa non mi è andata giù).Effettivamente mi ha messo davvero in difficoltà,come mi avevi annunciato.Quando gli faccio delle domande specifiche, non mi risponde mai chiaramente...sicuramente da una situazione del genere ,ho dedotto che le cose con questa ragazza non sono andate bene o cmq si è reso conto di aver fatto la cazzata del secolo, ma per orgoglio non mi dice niente.
questa situazione mi fa sentire in un vicolo ceco ,non vedo un cambiamento reale....Provo ancora qualcosa per lui(nonostante tutto)però non so se mi conviene aspettarlo(sicuramente non è pronto come mi avevi detto  per una relazione seria)....scusa ti ho fatto un riassunto su tutto quello che è successo in questi ultimi mesi.La mia domanda riguarda l'amore in generale.Cosa succederà adesso?...ci sarà un cambiamento reale con Giuseppe o conoscerò un altro? Laura CAPRICORNO 15/01/1988 MILANO (CARTE 4 7 Cool ILLUMINAMI grande abbraccio

lauvela
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita:amore Empty Re: domanda gratuita:amore

Messaggio Da lauvela Dom Mag 03, 2015 8:32 pm

carte ( 4 - 7 - 8 )

lauvela
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.01.15

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita:amore Empty Re: domanda gratuita:amore

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Mag 05, 2015 11:05 am

Cara Laura, hai fatto bene a fare il riassunto perché non ricordavo bene (siete tanti!).
Allora carissima, il chiarimento che stai cercando, arriverà piuttosto presto, ci sarà anche un'apertura da parte di lui come già hai notato da tempo. A parte la grande confusione che si è creata a causa degli eventi non proprio piacevolissimi, le carte ti consigliano di dare un'altra chance. Nella stesa appare anche un'incontro. Fammi sapere come andrà.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

domanda gratuita:amore Empty Re: domanda gratuita:amore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.