Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
 domanda di giugno vancanza al mare.... Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


domanda di giugno vancanza al mare....

2 partecipanti

Andare in basso

 domanda di giugno vancanza al mare.... Empty domanda di giugno vancanza al mare....

Messaggio Da kinderdolce Mer Giu 03, 2015 12:35 pm

Carissima Dolce Lady,

quest'anno ho prenotato l'appartamento in liguria per due settimane d'agosto.... vorrei sapere verra' anche G. con noi al mare?
i dati ti lascio in privato....
i numeri : 23 8 15
grazie d'anticipo....
bacione grande
Kinderdolce grande abbraccio grande abbraccio grande abbraccio grande abbraccio
kinderdolce
kinderdolce
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.08.13
Età : 50
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

 domanda di giugno vancanza al mare.... Empty Re: domanda di giugno vancanza al mare....

Messaggio Da Lady Kadisha Gio Giu 11, 2015 9:52 am

Il tuo mp non mi è arrivato però non fa niente perché i tuoi dati ce li ho.
Le carte non sono sicure al 100% nel senso che c'è un indecisione; è molto probabile che per quest'anno G. non possa venire.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

 domanda di giugno vancanza al mare.... Empty Re: domanda di giugno vancanza al mare....

Messaggio Da kinderdolce Gio Giu 11, 2015 6:50 pm

Carissima Lady,

perdonami tanto non ho lasciato i dati in mp, quando sono a lavoro faccio tutto veloce e mi sono dimenticata scusami ..... per fortuna i miei dati li avevi da qualche parte......come immaginavo che G. non potra' venire con noi al mare Sad Sad Sad .... ti ringrazio per la risposta..... sei sempre stata molto gentile.....
bacione grande
Kinderdolce ciao ciao ciao grande abbraccio
kinderdolce
kinderdolce
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.08.13
Età : 50
Località : torino

Torna in alto Andare in basso

 domanda di giugno vancanza al mare.... Empty Re: domanda di giugno vancanza al mare....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.