Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


quali sono i suoi sentimenti e se ci sarà mai una stabilità come storia?

Andare in basso

quali  sono  i  suoi  sentimenti e  se  ci  sarà  mai una  stabilità come  storia? Empty quali sono i suoi sentimenti e se ci sarà mai una stabilità come storia?

Messaggio Da innamorata83 Dom Giu 07, 2015 10:38 pm

dopo tantissimo tempo lui mi ha datto un altra possibilità ora ti chiedo questo lui mi vuole tantissimo bene però è successo più volte che qnd stiamo insieme come se fossimo una coppia poi qnd stiamo lontani e tutto diverso ti spiego noi abitiamo lontano 28 km no siamo come una coppia, noi siamo stati insieme però la mia mamma e i miei fratelli non l' hanno mai accettato a lui, come qnd siamo insieme siamo una coppia poi qnd siamo lontani , mi dice senti angelica io e te siamo solo amici sei tu quella innamorata, ora mi chiedo quali sono i suoi sentimenti reali per me e se ci sarà una stabilità come storia con questa persona?i dati angelica 3 4 83
pasquale 26 1 80
i nmr 8 7 20 12

innamorata83
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.06.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.