Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno

2 partecipanti

Andare in basso

Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Empty Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno

Messaggio Da alyeena Mar Giu 16, 2015 8:56 am

Buongiorno,
Penso che ti sono sfuggita perché ho visto che hai risposto anche a chi ha scritto dopo di me, comunque rimetto qui..............

Ciao,
oggi gli ho mandato un messaggio, avevo una cosa importante da comunicargli, ma poi alla fine del messaggio non ho resistito e ho aggiunto " lo sai che mi manchi? "
Lui lo ha letto come gli è arrivato ma come al solito non ha risposto e non lo farà di sicuro come mi hai detto tu nella mail di consulto per il compleanno di sicuro non lo farà ancora, ma io so aspettare e pazientare....................

8 giugno gli ho mandato anche una mia foto fatta sabato dove sto molto bene e gli ho scritto, dalla foto non si direbbe che sto soffrendo per amore ahahahahha.
Anche questo letto ma senza risposta.
Io non persisto anche se ho ancora una volta visto una foto di loro insieme in discoteca sempre sul profilo dell' amica di lei, sono stata malissimo, ma non mi arrendo e continuo a sperare-
Sai una mia amica che legge le carte dice che lui fa sempre paragoni tra me e l' altra e sembra che sia a mio favore.............

Vedi qualche movimento di lui verso me prossimamente?


Carmela 21 maggio 55
Salvatore 26 maggio 64

21 55 64

alyeena
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 17.08.13
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno Empty Re: Mi hai saltata.rifaccio domanda giugno

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Giu 23, 2015 11:48 am

Allora... lui frequenta lei ma ancora per poco in quanto le carte prevedono liti e incomprensioni. Paragoni? Non so dirti, è vero però che lui non ti ha dimenticata e lo dimostra il fatto che ti legge con interesse. Ancora un pochino di pazienza per i movimenti positivi.
bacio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.