Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
amicizia traballante Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
amicizia traballante Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
amicizia traballante Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
amicizia traballante Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
amicizia traballante Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
amicizia traballante Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
amicizia traballante Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
amicizia traballante Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
amicizia traballante Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


amicizia traballante

2 partecipanti

Andare in basso

amicizia traballante Empty amicizia traballante

Messaggio Da charlie55 Dom Ago 25, 2013 11:46 am

buongiorno
vorrei sapere quali sono i sentimenti di maurizio 9.6.47 nei miei confronti
io sono carla 30.10.55 nata a Trento alle 04.10

charlie55
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

amicizia traballante Empty Re: amicizia traballante

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Ago 26, 2013 10:46 am

charlie55 ha scritto:buongiorno
vorrei sapere quali sono i sentimenti di maurizio 9.6.47 nei miei confronti
io sono carla 30.10.55 nata a Trento alle 04.10
Mancano 3 numeri a tua scelta. Attendo per risponderti.
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

amicizia traballante Empty Re: amicizia traballante

Messaggio Da charlie55 Lun Ago 26, 2013 10:57 am

Lady Kadisha ha scritto:
charlie55 ha scritto:buongiorno
vorrei sapere quali sono i sentimenti di maurizio 9.6.47 nei miei confronti
io sono carla 30.10.55 nata a Trento alle 04.10
Mancano 3 numeri a tua scelta. Attendo per risponderti.

28 11 36 grazie

charlie55
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

amicizia traballante Empty Re: amicizia traballante

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Ago 26, 2013 11:31 am

La stesa parla di una stanchezza della vostra coppia (ammesso che siate una coppia), diversi litigi e poco equilibrio, diciamo contrasti ecco. Avete attraversato un periodo poco felice con poca intesa, hai avuto il dubbio che fosse un adulatore e un bugiardo ed hai temuto il peggio. Le ultime lame, quelle del futuro dicono che ci sarà la fine di tale conflittualità e ciò rappresenterà la fine dei litigi; probabile un'intesa nuova. Però non c'è una carta che mi parla di sentimenti. Hai dato un titolo di AMICIZIA e mi chiedi di sentimenti, qualcosa mi sfugge: che rapporto avete? Scusa ma la precisione della domanda corrisponde sempre ad una possibile precisa risposta.
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

amicizia traballante Empty Re: amicizia traballante

Messaggio Da charlie55 Lun Ago 26, 2013 2:12 pm

Lady Kadisha ha scritto:La stesa parla di una stanchezza della vostra coppia (ammesso che siate una coppia), diversi litigi e poco equilibrio, diciamo contrasti ecco. Avete attraversato un periodo poco felice con poca intesa, hai avuto il dubbio che fosse un adulatore e un bugiardo ed hai temuto il peggio. Le ultime lame, quelle del futuro dicono che ci sarà la fine di tale conflittualità e  ciò rappresenterà la fine dei litigi; probabile un'intesa nuova. Però non c'è una carta che mi parla di sentimenti. Hai dato un titolo di AMICIZIA e mi chiedi di sentimenti, qualcosa mi sfugge: che rapporto avete? Scusa ma la precisione della domanda corrisponde sempre ad una possibile precisa risposta.
bacio 
grazie intanto per la risposta
capisco le tue perplessità che ora vedo di dissipare (il ns. rapporto è nato tanti anni fa come medico paziente, poi negli anni si è evoluto in conoscenza/amicizia. 7/8 anni fa mi stavo separando e forse x lo stato emotivo o per bisogno di appigli ho finito x innamorarmi, o almeno credevo, di questa persona. sta di fatto che l'ho torturata parecchio. ora le cose si sono normalizzate e mi piacerebbe molto recuperare, con maurizio, un rapporto di vera amicizia. da parte sua percepisco segnali contrastanti che non riesco ad interpretare, da quì nasce la mia domanda. ti aggiugo che è sposato abita in un'altra città e ultimamente x problemi di visite in "nero" ha distrutto la sua immagine di professionista e di docente universitario. ecco spero così sia + chiaro, grazie mille

charlie55
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

amicizia traballante Empty Re: amicizia traballante

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Ago 26, 2013 3:40 pm

charlie55 ha scritto:
Lady Kadisha ha scritto:La stesa parla di una stanchezza della vostra coppia (ammesso che siate una coppia), diversi litigi e poco equilibrio, diciamo contrasti ecco. Avete attraversato un periodo poco felice con poca intesa, hai avuto il dubbio che fosse un adulatore e un bugiardo ed hai temuto il peggio. Le ultime lame, quelle del futuro dicono che ci sarà la fine di tale conflittualità e  ciò rappresenterà la fine dei litigi; probabile un'intesa nuova. Però non c'è una carta che mi parla di sentimenti. Hai dato un titolo di AMICIZIA e mi chiedi di sentimenti, qualcosa mi sfugge: che rapporto avete? Scusa ma la precisione della domanda corrisponde sempre ad una possibile precisa risposta.
bacio 
grazie intanto per la risposta
capisco le tue perplessità che ora vedo di dissipare (il ns. rapporto è nato tanti anni fa come medico paziente, poi negli anni si è evoluto in conoscenza/amicizia. 7/8 anni fa mi stavo separando e forse x lo stato emotivo o per bisogno di appigli ho finito x innamorarmi, o almeno credevo, di questa persona. sta di fatto che l'ho torturata parecchio. ora le cose si sono normalizzate e mi piacerebbe molto recuperare, con maurizio, un rapporto di vera amicizia. da parte sua percepisco segnali contrastanti che non riesco ad interpretare, da quì nasce la mia domanda. ti aggiugo che è sposato abita in un'altra città e ultimamente x problemi di visite in "nero" ha distrutto la sua immagine di professionista e di docente universitario. ecco spero così sia + chiaro, grazie mille
Ora è tutto chiaro. Ecco perché non vedevo sentimenti nella coppia ma un'intesa nuova. Sicuramente riuscirai a recuperare.
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

amicizia traballante Empty Re: amicizia traballante

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.