Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
nuovo quesito..... Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
nuovo quesito..... Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
nuovo quesito..... Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
nuovo quesito..... Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
nuovo quesito..... Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
nuovo quesito..... Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
nuovo quesito..... Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
nuovo quesito..... Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
nuovo quesito..... Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


nuovo quesito.....

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo quesito..... Empty nuovo quesito.....

Messaggio Da davide-eric Dom Set 01, 2013 6:24 pm

Ciao Lady,come ti avevo scritto in un mio vecchio post di quasi un mese fà,ho voluto provare a riscriverti e porti una domanda un po' diversa ma inerente sempre al settore lavoro che è poi collegato alla mia vita...sociale...ebbene volevo chieder alle tue carte se entro la fine di questo anno io vedrò,x modo di dire,la soluzione che mi porterà fuori finalmente da questo inferno in cui sono da poco + di 5 anni...ormai sono veramente allo stremo delle mie forze,+ a livello psichico che fisico...non mi importa che tipo di lavoro troverò,ma l'importante è che mi possa portare fuori dalla casa in cui mi trovo...non faccio altro che respirar negatività,malvagità,invidia...ne sto risentendo dentro d me stesso in un modo assai pesante...e sicneramente ormai io...non so+a che santo rivolgermi...anche se ho avuto riscontro negativo con il tuo precedente consulto,nn importa,siamo esseri umani e perfetti nn lo è nessuno...grazie ancora per il tuo lavoro che fai...a presto.... Wink 
p.s:ancora una volta mi stavo dimenticando,scusami,davide 23-03-72 ariete i num sono 07-09-29 Wink 

davide-eric
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

nuovo quesito..... Empty Re: nuovo quesito.....

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Set 03, 2013 9:26 pm

David, ti scrivo qua sotto ciò che ti avevo scritto il 9 agosto:

Lady Kadisha ha scritto:Allora caro Davide... ci sono i presupposti affinché qualcuno chiami che un colloquio e per un'assunzione reale, le carte sono abbastanza positive, c'è un unico problema: il tuo blocco, la tua paura di affrontare l'ignoto. Beh, è un salto che dovrai fare se vuoi spiccare il volo. I tuoi progetti troveranno realizzazione superando prove difficili con te stesso, spesso anche dolorose. Tua madre non si opporrà e ti aiuterà economicamente solo se darai prova che veramente è quello che vuoi. Credo che tu non sia molto convincente con i tuoi familiari e la risposta stà proprio nel tuo modo di fare poco convincente. Coraggio ariete, pochi mesi e Giove non sarà più contrario!
Confido tu sappia che queste ministese hanno la durata di 1-2 mesi e il tempo non è ancora trascorso. Ci stà rifare la domanda in quanto è trascorso 1 mese ma quanto di tuo ci stai mettendo per trovare questo benedetto lavoro? Le carte rispondono positivamente al tuo quesito e mi dicono che ti manca la forza e il coraggio per  affrontare la vita con le sue difficoltà. Sono convinta che se veramente cerchi un qualsiasi lavoro ebbene lo trovi anche sotto casa, mal pagato magari, ma lo trovi. Hai provato a cercare di fare il badante a qualche signore anziano? Sai, è un lavoro ben pagato però non hai più neanche mezzo minuto per te e per la tua vita privata. So che i  badanti uomini sono molto richiesti ovunque e possibilmente italiani. Ora bisogna vedere quanto veramente desideri lavorare...
ciao
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo quesito..... Empty Re: nuovo quesito.....

Messaggio Da davide-eric Mar Set 03, 2013 10:11 pm

perdonami se ti sembrerò assai critico,sinceramente nn me farei de problemi affar dell'altro,ma purtroppo non ho le minime esperienze xchè il mondo del lavoro è monopolizzato quasi completamente dalle cosiddette agenzie interinali e codeste società lavorano con dei criteri veramente assurdi,credimi...ho anche provato ad informarmi nei dintorni quà in cui abito anche x assister eventualmente qualche anziano/a,ma sai cosa cè?purtroppo la maggior parte dei privati preferiscono...metteri i cosiddetti...stranieri/e :-( e xciò...è così purtroppo...

davide-eric
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

nuovo quesito..... Empty Re: nuovo quesito.....

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Set 03, 2013 10:12 pm

davide-eric ha scritto:perdonami se ti sembrerò assai critico,sinceramente nn me farei de problemi affar dell'altro,ma purtroppo non ho le minime esperienze xchè il mondo del lavoro è monopolizzato quasi completamente dalle cosiddette agenzie interinali e codeste società lavorano con dei criteri veramente assurdi,credimi...ho anche provato ad informarmi nei dintorni quà in cui abito anche x assister eventualmente qualche anziano/a,ma sai cosa cè?purtroppo la maggior parte dei privati preferiscono...metteri i cosiddetti...stranieri/e :-( e xciò...è così purtroppo...
Mi dispiace ma non sono per niente d'accordo. Scusami sorriso 
ciao 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo quesito..... Empty Re: nuovo quesito.....

Messaggio Da davide-eric Mar Set 03, 2013 10:33 pm

e cmq l'unico ormai settore a cui resiste a questa crisi contraddittoria è proprio quello in cui sto cercando...in tutti gli altri è...difficilissimo :-( cmq vediam a fine d questo mese che novità c saranno...speriam positive...grazie ancora d tutto....

davide-eric
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 08.08.13
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

nuovo quesito..... Empty Re: nuovo quesito.....

Messaggio Da Lady Kadisha Mer Set 04, 2013 6:17 pm

Chiudo.
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

nuovo quesito..... Empty Re: nuovo quesito.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.