Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Ritornerà? Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Ritornerà? Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Ritornerà? Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Ritornerà? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Ritornerà? Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Ritornerà? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Ritornerà? Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Ritornerà? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Ritornerà? Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Ritornerà?

2 partecipanti

Andare in basso

Ritornerà? Empty Ritornerà?

Messaggio Da Sire Dom Set 08, 2013 7:24 pm

Ciao, grazie per l'opportunità..lamia domanda, l'unica...le mie speranze:
Ritornerà da me A. Storia di 3 anni finita da uno, entrambi già impegnati! Mi manca come l'aria! HELP me, sto male!!!
i numeri: 22-1-45
Iniziale S
Segno: acquario
Anno: 1967

Sire
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà? Empty Re: Ritornerà?

Messaggio Da Lady Kadisha Dom Set 08, 2013 7:38 pm

La stesa mi indica che vi siete allontanati per colpa di situazioni esterne a voi due, c'è un'altro uomo, credo sia il marito/compagno/fidanzato. Lei è una donna molto amabile, dolce. Guarda carte di interruzione definitiva non sono uscite e neanche impedimento di un ritorno ma solo blocchi, impedimenti. Le carte ti sconsigliano inoltre di contattarla e di aspettare tempi migliori. Questa stesa ha la durata di 1-2 mesi. Per sapere di più occorre un approfondito.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà? Empty Re: Ritornerà?

Messaggio Da Sire Dom Set 08, 2013 9:35 pm

bacio Grazie, .....allora ho qualche speranza! Non lo sento da un mese! Come faccio per un consulto approfondito? Ti scrivo, ma come faccio x la parcella? Grazie, un abbraccio, S

Sire
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà? Empty Re: Ritornerà?

Messaggio Da Lady Kadisha Dom Set 08, 2013 9:55 pm

Sire ha scritto:bacio Grazie, .....allora ho qualche speranza! Non lo sento da un mese! Come faccio per un consulto approfondito? Ti scrivo, ma come faccio x la parcella? Grazie, un abbraccio, S
Ti ho inviato una mail, guarda la posta. Non si tratta di "parcella". A presto.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà? Empty Re: Ritornerà?

Messaggio Da Sire Lun Set 09, 2013 5:16 pm

Grazie infinite per la mail, che ho letto! Intanto, se puoi vorrei che mi chiarissi la tua lettura perché rileggendo vedo un equivoco! Provo a spiegarmi! Ti mi scrivi che l'allora amento tra noi avviene per cause esterne (vero, sua moglie trova i ns. Sms e la data del successivo incontro clandestino) da qui il finimondo, lui sparisce...un anno di latitanza dove però scrive, chiama (anche se ad intervalli si nega e scappa) dice d'amarmi ma di non potersi più permettere la relazione con me! Io continuò ad accoglierai quando mi cerca, infine dopo un anno ci vediamo e facciamo l'amore! No. Ci capisco nulla ...io lo amo ancora, ma lui ha paura e scappa! Ora tu mi scrivi che l'allora amento é a causa di un uomo e che io non devo cercarlo per un po'b può darsi che ti abbia tratto in inganno il mio acronimo (sire) m io sono donna...è la donna affabile che compare nella tua lettura debbo intendere che sia sua moglie?
Perdonami la confusione, puoi darmi un chiarimento? Grazie infinite, ti cercherò via mail. Un abbraccio di cuore e perdona il pasticcio, credevo di esser stata più chiara, ma evidentemente non ci sono riuscita :-( ciao

Sire
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà? Empty Re: Ritornerà?

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Set 09, 2013 6:23 pm

Sire ha scritto:Grazie infinite per la mail, che ho letto! Intanto, se puoi vorrei che mi chiarissi la tua lettura perché rileggendo vedo un equivoco! Provo a spiegarmi! Ti mi scrivi che l'allora amento tra noi avviene per cause esterne (vero, sua moglie trova i ns. Sms e la data del successivo incontro clandestino) da qui il finimondo, lui sparisce...un anno di latitanza dove però scrive, chiama (anche se ad intervalli si nega e scappa) dice d'amarmi ma di non potersi più permettere la relazione con me! Io continuò ad accoglierai quando mi cerca, infine dopo un anno ci vediamo e facciamo l'amore! No. Ci capisco nulla ...io lo amo ancora, ma lui ha paura e scappa! Ora tu mi scrivi che l'allora amento é a causa di un uomo e che io non devo cercarlo per un po'b può darsi che ti abbia tratto in inganno il mio acronimo (sire) m io sono donna...è la donna affabile che compare nella tua lettura debbo intendere che sia sua moglie?
Perdonami la confusione, puoi darmi un chiarimento? Grazie infinite, ti cercherò via mail. Un abbraccio di cuore e perdona il pasticcio, credevo di esser stata più chiara, ma evidentemente non ci sono riuscita :-( ciao
Eh si, credo che mi abbia tratto in inganno il tuo nick maschile. Infatti mentre leggevo queste righe qua sopra non ci stavo capendo più nulla. risata 
Ti spiego: non sempre appaiono figure nella stesura ma indicazioni (amante, marito/moglie, ecc.) e l'intepretazione va in base al consultante se è uomo o donna; credevo che tu fossi uomo. Spiegato l'inghippo e mi scuso. Allora la situazione è da volgere al femminile. Eccola qua sotto.

La stesa mi indica che vi siete allontanati per colpa di situazioni esterne a voi due, c'è un'altra DONNA, credo sia la MOGLIE/COMPAGNA/FIDANZATA. Lui è un UOMO molto amabile, dolce. Guarda carte di interruzione definitiva non sono uscite e neanche impedimento di un ritorno ma solo blocchi, impedimenti. Le carte ti sconsigliano inoltre di contattarlO e di aspettare tempi migliori. Questa stesa ha la durata di 1-2 mesi. Per sapere di più occorre un approfondito.


ps: a volte essere precisi comporta una chiave di lettura ottimale. Scusa per il pasticcio.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà? Empty Re: Ritornerà?

Messaggio Da Sire Lun Set 09, 2013 6:51 pm

Grazie per il chiarimento!
A presto e buona serata ;-))

Sire
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà? Empty Grazie

Messaggio Da Sire Lun Set 09, 2013 6:53 pm

Grazie per il chiarimento! A presto e buona serata ;-D

Sire
Utente Junior
Utente Junior

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.09.13
Età : 57
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Ritornerà? Empty Re: Ritornerà?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.