Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Primo consulto con te Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Primo consulto con te Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Primo consulto con te Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Primo consulto con te Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Primo consulto con te Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Primo consulto con te Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Primo consulto con te Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Primo consulto con te Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Primo consulto con te Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Primo consulto con te

2 partecipanti

Andare in basso

Primo consulto con te Empty Primo consulto con te

Messaggio Da Lalla81 Gio Set 26, 2013 9:10 pm

Ciao Lady Kadisha,ti ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrai dedicarmi! La mia domanda riguarda l'amore e una situazione che mi porto dietro ormai da tre anni e che mi sta facendo stare male;per correttezza e sincerità ti dico subito che il nostro non è un rapporto semplice perchè lui è impegnato,il tutto è nato però proprio da lui che per sua stessa ammissione viveva e vive tuttora una situazione molto difficile con lei,piano piano ci siamo avvicinati e si è creata secondo me una forte alchimia tra noi lui ha alternato momenti in cui sembrava sul punto di mollare tutto a momenti di forte paura e senso di colpa e io non me la sono mai sentita di spingerlo a stravolgere la sua vita nonostante i forti sentimenti che provo per lui. Abbiamo provato a comportarci solo da amici per suo volere,ma dopo poco lui ha sempre cambiato idea,ho provato ad allontanarmi da lui ma proprio ieri non cel' ho fatta e ci siamo visti anche se per pochi minuti sul suo posto di lavoro e il suo sguardo sembrava volermi dire che anche a lui ero mancata!Io sono convinta che tra noi ci sia qualcosa di speciale,i suoi occhi parlano più di quanto non faccia lui,ma lui non riesce a dare un taglio alla sua situazione per il forte senso di responsabilità e io non so più se continuare a credere che anche lui provi per me quello che io provo per lui e quindi continuare a stargli a mio modo vicino o se in tutto questo tempo lui ha solo giocato o peggio la sua è sempre stata solo attrazione fisica e quindi è giunto il momento di allontanarmi definitivamente da lui! Lady Kadisha ti prego aiutami a scoprire cosa c'è nel suo cuore per poter capire come mi devo comportare! Grazie e scusami se mi sono dilungata così,ma avevo tanto bisogno di sfogarmi!47-31-28, L., cancro 1981.( lui è F. cancro 1969 )



Lalla81
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio Da Lady Kadisha Ven Set 27, 2013 12:49 pm

Intanto ti dico che ogni volta che vuoi scrivere anche solo per sfogarti, lo puoi fare tranquillamente perché questo è il posto giusto, se desideri puoi anche scrivermi in privato sulla mia mail, non disturbi mai.
E' indubbio che la vostra situazione è un po' ingarbugliata. Tutto il periodo si è svolto con tante problematiche anche con soventi colpi di scena ma ciò che è mancato è la concretezza di un rapporto. Le carte consigliano di proseguire, di stargli vicino. Lui è tantissimo confuso anche in questo momento esattamente come in passato, nel suo cuore ci sono forti sentimenti per te e non è solo attrazione fisica. C'è di tutto per voi: al momento in arrivo ci sono sue comunicazioni e penso siano telefoniche, comunque non dal vivo e successivamente ma non subito, un suo ritorno (se così vogliamo chiamarlo) effettivo e stabile.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Messaggio Da Lalla81 Ven Set 27, 2013 8:28 pm

Buonasera carissima Lady Kadisha,per prima cosa voglio ringraziarti per l'accoglienza nel tuo forum e per la gentilezza che hai avuto nei miei confronti,non è da tutti offrirti attenzione e ascolto ogni volta che ne hai bisogno! Poi ovviamente ti ringrazio per avermi risposto così velocemente! Ho letto con attenzione il tuo responso e non ti nego che non ho ancora smesso di piangere...non sai quanto ho sperato di leggere che quei sentimenti che io ero convinta di vedere nei suoi occhi ogni volta che mi guarda non erano solo frutto della mia fantasia,ma reali! Hai pienamente ragione,la nostra situazione è ingarbugliata e non la posso nemmeno definire "relazione" o "storia" perchè di concreto non c'è mai stato nulla,ma io ho da subito avuto la sensazione che tra di noi si sia creato un legame speciale che non ci permette di allontanarci l'uno dall'altra. Anche tu hai visto la confusione che c'è dentro di lui e io non lo giudico e non lo condanno perchè se io fossi al suo posto probabilmente mi troverei nello stesso stato d'animo, avrei voluto soltanto che lui mi dicesse cosa prova per me,ma lui ha evitato di rispondermi e io l'ho interpretato come un modo di dirmi che non provava nulla.... Ora però il mio cuore è come tornato a vivere e non so davvero come ringraziarti,in questo mese in cui mi sono tenuta alla larga da lui ho pensato che forse lui si sarà sentito sollevato,che gli avevo risolto il problema e non avrebbe neanche dovuto fare lo sforzo di dirmi che tra noi non ci sarebbe mai potuto essere nulla,ma ora ho la presunzione di credere che magari avrà sentito un po' la mia mancanza,ma allora perchè mai una chiamata o un sms? capisci perchè per me era difficile se non impossibile credere che a lui importasse qualcosa di me?!te lo chiedo da donna e ,mi permetto, da amica secondo te perchè non ha risposto al mio sms in cui gli chiedevo di dirmi se gli importava qualcosa di me?non si è posto il problema che la sua non risposta mi avrebbe dimostrato il suo non interesse?credimi a me basterebbe una parola,se mi chiedesse di aspettarlo ancora io avrei tutta la pazienza necessaria,ma lui non si muove non agisce a volte penso che lui nel suo cuore pensi che io comunque sono sempre lì a prescindere,ma tre anni sono tanti passati ad aspettare quel gesto o quella parola... Grazie per avermi rincuorata e ascoltata,l'ultimo mese è stato durissimo per me e questa situazione mi ha portato a problemi fisici un po' difficili da superare e credimi poter parlare con qualcuno di questa situazione è come alleggerirsi l'anima! ultima domanda per correttezza,per poterti rifare una domanda sullo stesso argomento deve passare almeno un mese giusto? Grazie ancora!!grande abbraccio 

Lalla81
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Set 30, 2013 11:46 am

Si tesoro, deve passare almeno un mese. Ma sei hai tante domande puoi sempre richiedere un consulto privato.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Rieccomi dopo un mese

Messaggio Da Lalla81 Gio Nov 14, 2013 10:09 pm

Ciao Lady,è passato più di un mese da quando ti ho scritto, come stai?bacio Io purtroppo non sto attraversando un bel periodo ne dal punto di vista fisico ne da quello morale e non sto a dirti chi contribuisce al malessere del mio cuore perchè te ne ho già parlato fin troppo nello scorso messaggio! Un mese e mezzo appunto è passato,ma purtroppo lui non si è mosso in alcun modo,nessun gesto concreto e nemmeno la tanto sperata telefonata!Crying or Very sad continuiamo a vederci solo quando io vado sul suo posto di lavoro,lui mi viene incontro,mi sorride,mi guarda con il solito sguardo con cui sembra volermi dire qualcosa e poi se nessuno ci vede cerca il contatto fisico anche solo prendermi una mano,una carezza sul viso o un bacio fugace sulla guancia, poi ci salutiamo ci cerchiamo con lo sguardo fino all'ultimo secondo e io vado via!Io non so davvero più come comportarmi Lady,ho anche pensato che forse la sua situazione a casa si fosse sistemata e che lui avesse di nuovo deciso che tra noi doveva esserci solo amicizia,ma poi lui fa questi gesti certo non ecclatanti,ma pur sempre dei gesti che un uomo felice della sua vita e della persona che ha accanto non farebbe! allora perchè si comporta così,se non vuole o non può dare un taglio alla sua situazione perchè non mi tratta con freddezza o non mi tiene a distanza invece di fare questi gesti d'affetto nei miei confronti?così io sono sempre più confusa sul da farsi,lo so che non posso rimanere aggrappata a un sogno ancora per molto tempo,non è giusto nemmeno per me ma come faccio a staccarmi definitivamente da lui se continuo a sentire e a credere che tra noi ci siano dei sentimenti? Daresti ancora un'occhiata ai suoi sentimenti e a questa situazione infinita per darmi un consiglio s come comportarmi? GRAZIE di cuore:bacio: 

Lalla81
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio Da Lalla81 Gio Nov 14, 2013 10:45 pm

Lalla81 ha scritto:Ciao Lady,è passato più di un mese da quando ti ho scritto, come stai?bacio Io purtroppo non sto attraversando un bel periodo ne dal punto di vista fisico ne da quello morale e non sto a dirti chi contribuisce al malessere del mio cuore perchè te ne ho già parlato fin troppo nello scorso messaggio! Un mese e mezzo appunto è passato,ma purtroppo lui non si è mosso in alcun modo,nessun gesto concreto e nemmeno la tanto sperata telefonata!Crying or Very sad continuiamo a vederci solo quando io vado sul suo posto di lavoro,lui mi viene incontro,mi sorride,mi guarda con il solito sguardo con cui sembra volermi dire qualcosa e poi se nessuno ci vede cerca il contatto fisico anche solo prendermi una mano,una carezza sul viso o un bacio fugace sulla guancia, poi ci salutiamo ci cerchiamo con lo sguardo fino all'ultimo secondo e io vado via!Io non so davvero più come comportarmi Lady,ho anche pensato che forse la sua situazione a casa si fosse sistemata e che lui avesse di nuovo deciso che tra noi doveva esserci solo amicizia,ma poi lui fa questi gesti certo non ecclatanti,ma pur sempre dei gesti che un uomo felice della sua vita e della persona che ha accanto non farebbe! allora perchè si comporta così,se non vuole o non può dare un taglio alla sua situazione perchè non mi tratta con freddezza o non mi tiene a distanza invece di fare questi gesti d'affetto nei miei confronti?così io sono sempre più confusa sul da farsi,lo so che non posso rimanere aggrappata a un sogno ancora per molto tempo,non è giusto nemmeno per me ma come faccio a staccarmi definitivamente da lui se continuo a sentire e a credere che tra noi ci siano dei sentimenti? Daresti ancora un'occhiata ai suoi sentimenti e a questa situazione infinita per darmi un consiglio s come comportarmi? GRAZIE di cuore:bacio: 
ho dimenticato di mettere i numeri e i dati ti chiedo scusa! 2-35-41 L. cancro 1981 lui è F. cancro 1969

Lalla81
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio Da Lady Kadisha Ven Nov 15, 2013 1:14 pm

Qualcosa è cambiato in lui perché non vedo più nessun contatto verso i tuoi confronti. Lui prova un grande affetto che tra l'altro stà tenendo a bada; è proprio lui che non vuole che la situazione si evolvi fra di voi, quindi la vostra è una felicità incompiuto e incompleta e da quello che vedo nei prossimi mesi non cambierà di molto. Un consiglio mio? Tesoro, lui è impegnato e non può darti la felicità che meriti, fossi in te guarderei altrove.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio Da Lalla81 Lun Nov 18, 2013 10:20 pm

Grazie Lady per la tua risposta! Sarei falsa se ti dicessi che non ho pianto come una bambina mentre leggevo il tuo responso,ma tu sei qui per dire quello che vedi e non per dirci quello che vorremmo sentirci dire!Ti ringrazio anche per il consiglio,non so se sono già pronta a vivere senza di lui,ma se davvero lui non ha nessun tipo di sentimento nei miei confronti il tuo consiglio è l'unica via da seguire! Se non ti disturbo magari ci sentiamo anche il mese prossimo,non so se per allora avrò trovato la via più giusta per risolvere questa situazione e magari finirò per chiederti ancora le stesse cose,ma per me poter parlare con te è molto importante,è una valvola di sfogo e un attimo di pace nel caos delle mie emozioni! Grazie per la tua disponibilità e onestà!

Lalla81
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

Primo consulto con te Empty Re: Primo consulto con te

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.