Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
situazione del nostro rapporto Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


situazione del nostro rapporto

2 partecipanti

Andare in basso

situazione del nostro rapporto Empty situazione del nostro rapporto

Messaggio Da yelsaha Gio Ago 15, 2013 9:14 am

Ciao mi chiamo E.nata il 26 2 77,lui M.nato il 23 8 73,da 4 mesi siamo ritornati insieme,dopo essere lasciati da 8 mesi,una storia durata un anno e mezzo,ti volevo chiedere,come vedi che andrà il nostro rapporto se vedi basi solide per ricominciare bene,oppure se ci rilasceremo di nuovo,ora lui è in viaggio con amici,lo aveva programmato da tempo,a me è dispiaciuto che ci sia andato ma ho accettato la cosa,da parte mia le intenzioni di far andare bene questo rapporto ci sono,lui come lo vedi?ha sentimento reale nei miei confronti vuole costruire qualcosa con me?,scusa per le domande è per farti capire un po la situazione i numeri sono 5 8 6 grazie

yelsaha
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

situazione del nostro rapporto Empty Re: situazione del nostro rapporto

Messaggio Da Lady Kadisha Gio Ago 15, 2013 11:04 am

yelsaha ha scritto:Ciao mi chiamo E.nata il 26 2 77,lui M.nato il 23 8 73,da 4 mesi siamo ritornati insieme,dopo essere lasciati da 8 mesi,una storia durata un anno e mezzo,ti volevo chiedere,come vedi che andrà il nostro rapporto se vedi basi solide per ricominciare bene,oppure se ci rilasceremo di nuovo,ora lui è in viaggio con amici,lo aveva programmato da tempo,a me è dispiaciuto che ci sia andato ma ho accettato la cosa,da parte mia le intenzioni di far andare bene questo rapporto ci sono,lui come lo vedi?ha sentimento reale nei miei confronti vuole costruire qualcosa con me?,scusa per le domande è per farti capire un po la situazione i numeri sono 5 8 6 grazie
Cara benvenuta nuovamente.
Dunque... qualche problemino in passato lo avete avuto, la crisi è superata e al momento le cose vanno, c'è intenzione da parte di lui di farle andare bene ma ha qualche blocco da rimuovere. Non sono uscite carte di rottura, solo problemini in essere ancora da risolvere.
buon ferragosto
un abbraccio
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

situazione del nostro rapporto Empty Re: situazione del nostro rapporto

Messaggio Da yelsaha Gio Ago 15, 2013 11:23 am

grazie per il consulto non ho capito bene questa frase,solo problemini in essere ancora da risolvere,scusami se ti chiedo cosa hai voluto dire cmq ti ringrazio molto e buon ferragosto anche a te.

yelsaha
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

situazione del nostro rapporto Empty Re: situazione del nostro rapporto

Messaggio Da Lady Kadisha Gio Ago 15, 2013 11:32 am

yelsaha ha scritto:grazie per il consulto non ho capito bene questa frase,solo problemini in essere ancora da risolvere,scusami se ti chiedo cosa hai voluto dire cmq ti ringrazio molto e buon ferragosto anche a te.
Problemi ancora legati al motivo per il quale vi siete separati, ancora sono presenti. Queste ministese possono "vedere" 1-2 mesi e non di più, non è negativo il responso. Ti ripeto che c'è volontà che le cose funzionino e l'amore c'è.
Wink
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

situazione del nostro rapporto Empty Re: situazione del nostro rapporto

Messaggio Da yelsaha Gio Ago 15, 2013 11:33 am

grazie molto un abbraccio

yelsaha
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

situazione del nostro rapporto Empty Re: situazione del nostro rapporto

Messaggio Da yelsaha Gio Ago 22, 2013 9:19 am

Ciao Lady kadisha,perdonami se ti scoccio di nuovo,ma se puoi gentilmente rivedermi la mia situazione,il perché è che in questi giorni su fb ho visto una foto che lui stava mano nella mano con una tizia,io conosco la sorella di questa so che sono amici,ma questa cosa mi ha fatto dubitare anche perché non la conosco a questa tizia,e questo è successo 3 mesi fa quando io e lui era all inizio del nostro riavvicinamento,quindi la domanda che ti pongo è questa tu a lui nei miei confronti come lo vedi?io ho paura che lui ne possa approfittare del fatto che io sono innamorata di lui,e poi da quando siamo ritornati lui ancora non lo ha detto a nessuno dei suoi amici,e anche questa cosa mi fa pensare,scusami se ti scoccio grazie,i numeri sono 10 15 23 io E 26 2 77 lui M 23 8 73 grazie

yelsaha
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.08.13

Torna in alto Andare in basso

situazione del nostro rapporto Empty Re: situazione del nostro rapporto

Messaggio Da Lady Kadisha Gio Ago 22, 2013 12:03 pm

yelsaha ha scritto:Ciao Lady kadisha,perdonami se ti scoccio di nuovo,ma se puoi gentilmente rivedermi la mia situazione,il perché è che in questi giorni su fb ho visto una foto che lui stava mano nella mano con una tizia,io conosco la sorella di questa so che sono amici,ma questa cosa mi ha fatto dubitare anche perché non la conosco a questa tizia,e questo è successo 3 mesi fa quando io e lui era all inizio del nostro riavvicinamento,quindi la domanda che ti pongo è questa tu a lui nei miei confronti come lo vedi?io ho paura che lui ne possa approfittare del fatto che io sono innamorata di lui,e poi da quando siamo ritornati lui ancora non lo ha detto a nessuno dei suoi amici,e anche questa cosa mi fa pensare,scusami se ti scoccio grazie,i numeri sono 10 15 23 io E 26 2 77 lui M 23 8 73 grazie
Carissima amica mia, se rispondo a questa domanda farei un torto alle altre utenti in quanto è possibile una sola domanda per argomento. Ma se sei interessata puoi contattarmi in mail e ne parliamo.
Ti aspetto
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

situazione del nostro rapporto Empty Re: situazione del nostro rapporto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.