Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Amore e lavoro nel mio prossimo futuro...

2 partecipanti

Andare in basso

Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Empty Amore e lavoro nel mio prossimo futuro...

Messaggio Da paolab77 Mer Nov 06, 2013 9:04 pm

Buona sera Lady Kadisha. Sono nuova di qui e ti scrivo per sapere sulla mia situazione generale nel prossimo futuro, (più amore e lavoro, se possibile). Mi trovo in una situazione dove tutto sta cambiando in me ed intorno a me e vorrei sapere, più o meno, cosa mi si prospetta. Io sono Paola del 24/02/77 pesci (3, 7, 33) intanto, ti ringrazio moltissimo! ciao

paolab77
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.13

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Empty Re: Amore e lavoro nel mio prossimo futuro...

Messaggio Da Lady Kadisha Gio Nov 07, 2013 11:29 am

Ciao cara, benvenuta.
Dovresti pormi una domanda più specifica, ciò che mi chiedi è un consulto approfondito su tutta la tua vita attuale e futura e in questo ambito non è possibile. Attendo la domanda posta in modo corretto.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Empty Re: Amore e lavoro nel mio prossimo futuro...

Messaggio Da paolab77 Gio Nov 07, 2013 6:17 pm

D'accordo. Hai ragione, scusami. In amore c'è qualche novità per me all'orizzonte? Razz 
Grazie ciao 

paolab77
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.11.13

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Empty Re: Amore e lavoro nel mio prossimo futuro...

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Nov 11, 2013 10:16 am

Non mi dici se hai una relazione o quant'altro. Domanda generica sull'amore; ti dirò ciò che le carte vedono in modo generico. Ricorda che le carte hanno tantissimi significati, per questo motivo chiedo sempre la domanda precisa.
Allora... A quanto pare sembra tu sia in collera con qualcuno, ci sono discussioni e conflitti, a quanto pare c'è una vera e propria insopportabilità di andare avanti in una situazione e vedo anche un interruzione della stessa situazione, sicuramente non è una decisione facile per te ma si renderà necessaria per il tuo bene futuro. E' molto probabile che la controparte cerchi un punto di accordo e voglia mettere fine alle polemiche create, difficilmente ciò accadrà.
Per quanto riguarda nuovi amori, nulla all'orizzonte.
Tempistica: 2-3 mesi
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Amore e lavoro nel mio prossimo futuro... Empty Re: Amore e lavoro nel mio prossimo futuro...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.