Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

2 partecipanti

Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Ven Ago 16, 2013 9:33 pm

ciao
io eugeniamaria 11 07 1978
lui massimiliano 10 05 1982
un rapporto durato 1 anno e mezzo
finito da 3 settimane
voglio sapere se lui torna da me e quando<'?
sono molto triste e sto molto male
perchè vedo che lui è molto cambiato
se ce un ritorno da parte sua
i numeri scelti da me sono 3 6 9
grazie aspetto risposta

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Sab Ago 17, 2013 9:53 am

E' indubbio che in Massimiliano ci sia un blocco emotivo ma non per questo i suoi sentimenti verso di te sono cambiati. In questa stesa non appaiono donne e intromissioni, il dilemma è unicamente suo ed ha bisogno di tempo per elaborare bene. Carte di rottura definitiva non ci sono quindi puoi sperare. Vedo una comunicazione (sms, telefonata, mail) in arrivo, quindi mettiti in paziente attesa.
Ricorda che questa è una stesa con previsioni non oltre 1-2 mesi; per saperne di più contattami in mail.
bacio
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Sab Ago 17, 2013 10:56 am

grazie
ma io oltre alla lettura delle carte napoletane posso pure fare consulti con i tarocchi
aspetto info grazie

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Sab Ago 17, 2013 11:02 am

sbrodolina3 ha scritto:grazie
ma io oltre alla lettura delle carte napoletane posso pure fare consulti con i tarocchi
aspetto info grazie
Tesoro per la stessa domanda non è consigliabile usare mazzi diversi. Se hai domande di altra natura, chiedi pure ai tarocchi.
Solo per i consulti approfonditi uso entrambi i mazzi per avere una panoramica migliore sotto tutti i punti di vista. E' un metodo poco usato ma molto efficace.
sorriso 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Sab Ago 17, 2013 11:17 am

scusami la comunicazione la vedi a partire da oggi fino ai 2 mesi ho capito bene

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Sab Ago 17, 2013 11:21 am

sbrodolina3 ha scritto:scusami la comunicazione la vedi a partire da oggi fino ai 2 mesi ho capito bene
Hai capito benissimo sorriso 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Mar Ago 20, 2013 3:19 pm

ciao cara
volevo dirti che ho ricevuto sue notizie tramite email
avevi ragione
ma no notizie buone
anzi email che mi diceva che non si fidava più di me e mi dava l'addio
posso chiedeerti se dopo questa comunicazione
vedi rottura definitiva
oppure si farà di nuovo vivo e vale la pena aspettare oppure chiudere questo rapporto
grazie aiutami per me è importante aspetto info grazie

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Ago 20, 2013 3:52 pm

sbrodolina3 ha scritto:ciao cara
volevo dirti che ho ricevuto sue notizie tramite email
avevi ragione
ma no notizie buone
anzi email che mi diceva che non si fidava più di me e mi dava l'addio
posso chiedeerti se dopo questa comunicazione
vedi rottura definitiva
oppure si farà di nuovo vivo e vale la pena aspettare oppure chiudere questo rapporto
grazie aiutami per me è importante aspetto info grazie
Una domanda per capire prima di interrogare le carte: ti ha mandato questa mail in risposta ad una tua telefonata, sms o mail? Lo hai cercato in qualche modo?
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Mar Ago 20, 2013 4:07 pm

io mi sono accorta che, mentre io aspettavo il suo ritorno,lui nel frattempo era gia iscritto su un sito di incontri con scritto single
io infuriata gli ho mandato un email
e lui mi ha risposto
cosi è andata
adesso ti prego di aiutarmi a vedere,se lui tornerà da me con contatti telefonici sms o email o devo lasciar perdere tutto,ed è una rottura definitiva per lui,?

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Mar Ago 20, 2013 4:20 pm

sbrodolina3 ha scritto:io mi sono accorta che, mentre io aspettavo il suo ritorno,lui nel frattempo era gia iscritto su un sito di incontri con scritto single
io infuriata gli ho mandato un email
e lui mi ha risposto
cosi è andata
adesso ti prego di aiutarmi a vedere,se lui tornerà da me con contatti telefonici sms o email o devo lasciar perdere tutto,ed è una rottura definitiva per lui,?
Come avrai notato non ho chiesto 3 numeri, ho fatto un giro diverso.
Alla tua domanda le carte continuano a dirmi che questa è una crisi destinata ad essere superata e si preannunciano nuovi contatti scritti: sms, lettera, mail ecc. Continuano a non uscire carte di chiusura. Tesoro, perché non mi contatti in mail e ne parliamo? Ti aspetto.
bacio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Sab Set 28, 2013 9:26 pm

tesoro mioooooo
silenzio solo silenzio
sto male
puoi vedere un pò la situazione
se vedi questa storia chiusa definitiva oppure posso ancora sperare io non ce la faccio più
sto soffrendo tantissimo
ti lascio i 3 numeri
aspetto infoooooo te ne prego aiutami
3 6 8

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Sab Set 28, 2013 9:27 pm

se vedi un minimo contatto una telefonata non so vedi un pò grazie tesoro mioooooooo

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Set 30, 2013 11:24 am

Qualcosa è cambiato in modo incisivo in un mese. Comunicazioni sue le hai avuto come ti dissi e attualmente i sentimenti per te ancora ce l'ha ma stà frequentando un'altra donna, vuole ricominciare o almeno ci stà provando. Ti ripeto che ha ancora dei sentimenti per te ma che cerca di sopprimere. Una telefonata la vedo ma vedo comunicazioni non buone da parte sua. Le carte sono molto negative e al momento c'è una chiusura da parte sua. E' mosso da tanto orgoglio e non vuole cedere. Mi dispiace.
grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Lun Set 30, 2013 12:13 pm

ok ti ringrazio
ma adesso basta lo dimenticherò
per me è chiusura definitiva
basta sono stanca vale di più la mia dignità di donna
ti tingrazio mille mia cara
grazie di tuttooooooooooo:ballo: ciao sorriso sorriso 
ho capito che non mi merita
e che se ne stia con lei

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da sbrodolina3 Lun Set 30, 2013 12:15 pm

è un bastardo
chi prova sentimenti non frequenta altre
proprio ocme me
lo amo è non frequento nessuno
vuol significare che lui non sa amare
tutto qui
scusami dello sfogo ma sto proprio maleeeeeee
grazie ciao

sbrodolina3
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiutami ti prego sull'amore 1 consulto Empty Re: aiutami ti prego sull'amore 1 consulto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.