Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!


Unisciti al forum, è facile e veloce

Le carte di Lady Kadisha
LEGGI ATTENTAMENTE LE POCHE REGOLE DELLE SEZIONI PRIMA DI PUBBLICARE LE TUE RICHIESTE.

LADY KADISHA TI DA' IL BENVENUTO NEL SUO FORUM!
Le carte di Lady Kadisha
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SELEZIONARE LA LINGUA
www.forzasalento.it


ForzaSalento.it è un portale per chi, come noi, ama il Salento: per i luoghi che consideriamo fra i più belli al mondo; per la sua storia ricca, appassionante e antichissima; per le sue tante leggende, tradizioni e bellezze naturali e, non meno importante, per le persone ospitali e gentili che vi abitano.

Data e ora
I MIEI SITI PERSONALI






Ultimi argomenti attivi
» domanda di agosto!!:)
Sul passato :) Icon_minitimeSab Ago 29, 2015 3:06 am Da miciotta88

» Presentazione
Sul passato :) Icon_minitimeGio Ago 27, 2015 10:52 pm Da streghetta

» Domanda agosto
Sul passato :) Icon_minitimeMer Ago 26, 2015 1:13 pm Da Kikielle

» domanda agosto
Sul passato :) Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:40 pm Da Scully79

» consulto agosto
Sul passato :) Icon_minitimeLun Ago 24, 2015 9:37 pm Da Scully79

» AMORE x Me
Sul passato :) Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:49 am Da rox

» AMORE x Me
Sul passato :) Icon_minitimeDom Ago 23, 2015 8:29 am Da rox

» consulto gratuito :lavoro
Sul passato :) Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 3:24 pm Da lauvela

» domanda di agosto "amore"
Sul passato :) Icon_minitimeVen Ago 21, 2015 12:08 pm Da mamele

Contatore Visite


Sul passato :)

2 partecipanti

Andare in basso

Sul passato :) Empty Sul passato :)

Messaggio Da raggiodiluna^ Gio Dic 12, 2013 6:17 pm

Buonasera lady kadisha, tempo fa nel 2010 ho frequentato un ragazzo che per me è stato il mio primo amore, poi tra alti e bassi ed una serie di incomprensioni anche da parte della sua famiglia, sopratutto la mamma.. la nostra storia finì, e purtroppo è finita in un modo brutto anche perchè la causa principale di questa rottura è stato un suo tradimento nei miei confronti, con uan ragazza che poco dopo tramite fb venni a sapere che diventò la sua fidanzata. Io in passato ho sofferto molto per questa storia e per questo suo allontanamento anche perchè penso che qualcuno si è messo in mezzo per dividerci e di questo ne sono sicura, perchè non ero molto simpatica alla madre.. pensa un pò che in un nostro litigio, la madre rispose tra di noi ed in un modo molto brutto mi chiuse perfino il telefono in faccia.. Sad Sad Sad Sad  In tutto questo tempo bene o male sono venuta a sapere che fine ha fatto questo ragazzo.. di recente ho visto delle foto su fb con questa ragazza con la quale mi ha tradito e suppongo che stanno ancora insieme..almeno da quello che vedo da queste foto poi non so se hanno litigato e tra di loro e finita. Premetto che io sono fidanzata e amo moltissimo il mio fidanzato.. la mia è solo curiosità anche perchè non aspetto il ritorno di questo ragazzo e ne tanto meno ci voglio ritornare.. è un ragazzo che non merita il mio amore.. sono stata troppo trattata male da lui..

Quindi vorrei sapere: i suoi pensieri attuali su di me e se lo vedi fidanzato con questa ragazza opppure la loro storia è finita del tutto..

i dati in mp

grazie un bacione Smile grande abbraccio

raggiodiluna^
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sul passato :) Empty Re: Sul passato :)

Messaggio Da raggiodiluna^ Gio Dic 12, 2013 6:18 pm

Ah scusami ho dimenticato di darti i numeri.

I numeri sono 34-40-46

un bacione grazie Smile

raggiodiluna^
Utente Nuovo
Utente Nuovo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.09.13

Torna in alto Andare in basso

Sul passato :) Empty Re: Sul passato :)

Messaggio Da Lady Kadisha Lun Dic 16, 2013 1:35 pm

Cara amica mia, la vostra separazione è stata voluta fortissimamente dalla madre e il figlio l'ha ascoltata. Attualmente lui è fidanzato con la ragazza che mi hai indicato e non ti pensa più, già da un bel pezzo direi. Mi dispiace. A volte certe curiosità è meglio tenersele per sé, secondo me e non andare a scavare troppo in un presente che può fare male.
 grande abbraccio 
Lady Kadisha
Lady Kadisha
Admin Cartomante
Admin Cartomante

Messaggi : 2138
Data d'iscrizione : 02.08.13
Età : 54

http://ladykadishacartomante.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

Sul passato :) Empty Re: Sul passato :)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.